Autore Topic: oroscopo della settimana dal 22 al 28 aprile  (Letto 1043 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 22 al 28 aprile
« il: Aprile 24, 2011, 08:41:31 am »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Venere nel segno rende l'atmosfera stuzzicante: la sua dolcezza, accompagnata dal passionale Marte, può trasformare in amore un incontro che pareva occasionale,Saturno veglia severo.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 23
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Siete attenti nel valutare gli aspetti positivi e negativi di iniziative importanti: state programmando con equilibrio una serie di ipotesi che possono svilupparsi in futuro, l'ottimismo non manca.
Giornofortunato il 23.Sfavorevole il 26

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
La vivacità con cui affrontate mille iniziative trascina gli altri: potreste coinvolgere persone interessate alle vostre idee, Saturno vi fa riflettere per non trascurare un attento esame delle finanze.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 28
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Siate prudenti nelle decisioni importanti: potreste sentirvi scoraggiati e l'eccesso di tensione potrebbe farvi fare qualche errore di valutazione, forse per stanchezza. Rimandate impegni seri.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 23

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Venere irraggia splendidi influssi: la vostra invidiabile energia si esprimerà attraverso un fascino speciale, conquisterete tutti con affabilità, in amore non avrete rivali, occhio alle gelosie!
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 26
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Una bella corrente di energia positiva favorisce progetti a lunga scadenza: siete concentrati nell'esaminare una proposta che promette buoni risultati ma richiede tempi lunghi di realizzazione.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole il 28

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
La situazione è ancora difficile: non rimane che prendere atto dell'atmosfera ostile e cercare di elaborare le migliori strategie per fronteggiare un periodo faticoso, bene rimanere in difesa.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 23
         
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Ancora padroni della scena vi lanciate in iniziative spregiudicate senza battere ciglio: gli astri vi sorridono e tutto ciò che desiderate si realizza, bene consolidare i successi in prospettiva futura.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 25

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Buon periodo per realizzare progetti che si svilupperanno in futuro: non trascurate l'impegno nel lavoro e godetevi l'influsso di Venere che può favorire le finanze e i piacevoli incontri d'amore.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 28
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
L'ostilità di tanti pianeti continua a mettervi alla prova: la pazienza e la calma nel tentare di arginare le tensioni saranno armi vincenti,ma il consiglio è di cedere se necessario a qualche compromesso.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole nessuno
 
   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Venere aggiunge vivacità a un periodo già molto frizzante: incontri stimolanti possono diventare piacevoli relazioni, anche il settore economico riserva gradevoli sorprese, cogliete l'attimo!
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole nessuno
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Sempre in primo piano il settore economico: buone notizie possono aprire la strada a un cambiamento, forse nell'aria da tempo, che realizzerebbe i vostri sogni, l'amore ci mette lo zampino.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole nessuno
                                                                                       
                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:oroscopo della settimana dal 22 al 28 aprile
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2011, 09:10:39 am »
non bene per me  :wallbash:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !