Autore Topic: oroscopo della settimana dal 5 all'11 agosto  (Letto 1194 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 5 all'11 agosto
« il: Agosto 05, 2011, 13:50:39 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Idee stimolanti e atmosfere gradevoli favoriscono una sana energia: non esagerate nell'imporvi agli altri e approfittate dei buoni consigli di chi vi circonda con affetto, Urano apre belle possibilità.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole l'11
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Piccole discussioni creano qualche intoppo: supererete facilmente gli ostacoli, s'inaugura un periodo di piacevole relax,Venere sbarazzina vi stuzzica, Giove sprigiona voglia di vivere e ottimismo.
Giorno fortunato l'11.Sfavorevole il 6

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
I progetti si moltiplicano: possono nascere amicizie stimolanti che aprono nuovi orizzonti, una speciale energia vi spinge a trovare compagni di viaggio disponibili ad avventure inusuali.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole l'8
      
Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Marte nel segno è molto stimolante: se mal gestita la sua energia può diventare esplosiva, siate dunque attenti a canalizzarla in attività costruttive e salutari, magari una bella vacanza rigenerante.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole l'11

Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Periodo ideale per rilassarsi e dedicarsi alle persone amate: gli amici giocano un ruolo importante per organizzare piacevoli svaghi, Venere esalta gli affetti favorendo incontri assai gradevoli.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 6
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
In un clima di sereno equilibrio vi dedicherete all'elaborazione di iniziative gradevoli: amici dinamici vi sollecitano a concretizzare i progetti, Giove e Plutone garantiscono ottimi risultati.
Giorno fortunato l'11. Sfavorevole l'8

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Ancora in primo piano le amicizie: esse sono inesauribile di solide soddisfazioni in un periodo di equilibri piuttosto fragili, la testimonianza del loro affetto si rivelerà il più bel regalo.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole l'11
      
Scorpione   DAL 23/10 AL 22/11
Marte irraggia splendidi influssi: avrete voglia di lasciarvi andare a piacevoli distrazioni all'insegna di un rigenerante anticonformismo, la sensualità avrà il sopravvento in un clima di sano relax.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole nessuno

Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Siete vivacissimi: il desiderio di muovervi su vasti orizzonti è accentuato da Urano, l'insofferenza si fa sentire, pur liberando la vostra scalpitante energia cercate di non trascurare gli affetti.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole nessuno
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Marte entra in opposizione: inizia un periodo costellato da urti e/o discussioni irritanti, cercate di capirne i motivi profondi, Giove aiuta a mantenere un buon equilibrio e a trovare spazi di riposo.
Giorno fortunato l'11. Sfavorevole nessuno

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Non ostinatevi su questioni di poco conto: piccole tensioni possono trasformarsi in discussioni sgradevoli, ascoltate Saturno e cercate oasi di relax, il periodo è propizio a vacanze rigeneranti.
Giorno fortunato l'11. Sfavorevole il 6
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Marte esalta l'amore e la creatività: lasciatevi andare alle belle emozioni che vi regalerà in un periodo magico, Giove esalta la comunicazione con persone affini alla vostra sensibilità.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole l'8
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !