..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

miglior programma x convertire Avi in Dvd

<< < (2/3) > >>

Arlequim:
Io finora mi sono sempre affidato a Nero Video e non ho mai avuto problemi, logicamente ci sono altri programmini forse più evoluti, ma nel suo genere fa alla perfezione questo semplice task.

mozagga:
dvdflick
Però a volte l'avi iniziale è ok, mentre il dvd risulta fuori asse (video audio) non ho ancora capito perchè...però lo uso da parecchio e mi va bene

scepen:
ok, ora anche vso funzia, hò provato anche aws video converter, che sembra + veloce.
la fregatura è qundo converto 2 filmati,nn li unisce,uidi alla fine della visione del1 devo usare telecomando e andare in menù, e scegliere capitoli.
masterizzo ora sempre a 8.
grazie raga

max46:

--- Citazione da: scepen - Gennaio 17, 2013, 10:04:52 am ---ok, ora anche vso funzia, hò provato anche aws video converter, che sembra + veloce.
la fregatura è qundo converto 2 filmati,nn li unisce,uidi alla fine della visione del1 devo usare telecomando e andare in menù, e scegliere capitoli.
masterizzo ora sempre a 8.
grazie raga


--- Termina citazione ---

VSO permette di unire piu' file video ed eseguirli come fosse uno solo

scepen:

--- Citazione da: max46 - Gennaio 17, 2013, 20:44:49 pm ---
--- Citazione da: scepen - Gennaio 17, 2013, 10:04:52 am ---ok, ora anche vso funzia, hò provato anche aws video converter, che sembra + veloce.
la fregatura è qundo converto 2 filmati,nn li unisce,uidi alla fine della visione del1 devo usare telecomando e andare in menù, e scegliere capitoli.
masterizzo ora sempre a 8.
grazie raga


--- Termina citazione ---

VSO permette di unire piu' file video ed eseguirli come fosse uno solo

--- Termina citazione ---
credo di sì ora, leggendo in rete dicono che bisogna settare:attiva riproduzione in mode sequenziale.
proverò?ma posso farlo se sono 2 film diversi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa