..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

help!! Wirelesssss

(1/1)

MaxPayne:
ho due  segnali wifi,uno fastweb protetto da password di mio fratello e si connette e ci navigo con potenza segnale 44%
e un'altro che becco qui vicino a casa mia senza protezione.che collego e si connette  perfettamente con potenza segnale 70% ma non naviga nonostante sia connesso a internet nelle proprietà.... qualcuno sa cosa potrebbe essere? anche se digito 192.168.1.1 che è l'ip che mi mostra il programmino wifi,non ci entro..è impostato tutto su ottieni automaticamente la scheda di rete..strana sta cosa non mi è mai successa!! soluzioni??

 :pizza:  drunk

babar:
sarà protetta senza essere protetta  fischio

se non erro si può bloccare la condivisione internet senza usare password alla wifi
perciò sembra non protetta ma non condivisa

Bluangel56:
Si credo che Babar abbia ragione , la rete è visibile ma la connessione a internet non è condivisa , se vuoi puoi provare ad accedere allla cofigurazione del router ( ma devi avere nome e password )
di metodi ce ne sono ma non sono legali quindi te li sconsiglio ...  :winko:

ridethesnake:
Max...  fischio considero risolta la tua richiesta di aiuto. :key:

MaxPayne:
funziona per pochi secondi la navigazione,poi si chiude..pazienza speravo di navigare gratiss  :dance2: il router da cui ricevo il segnale è un RTL867x-ADSL
è uscita la finestrella per inserire la password admin..ma poi non continua perchè il segnale si abbassa... thanks  :harhar: :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa