Autore Topic: È un membro del Partito Pirata il più giovane del Parlamento Europeo  (Letto 853 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
È un membro del Partito Pirata il più giovane del Parlamento Europeo


Amelia Andersdotter è una ragazza svedese di ventiquattro anni e diventando il secondo membro del Partito Pirata è il parlamentare europeo più giovane. È stata eletta nel 2009, quando il Piratpartiet (questo il nome del partito in Svezia) ha avuto il 7% dei voti. L’insediamento è avvenuto con l’approvazione del Trattato di Lisbona.


 La percentuale ottenuta nel 2009 dal Partito Pirata svedese dava diritto all’assegnazione di due seggi: il primo è stato assegnato subito, mentre il secondo era subordinato all’entrata in vigore del Trattato di Lisbona — siglato nello stesso anno. Ulteriori “cavilli” burocratici hanno procrastinato l’insediamento della Andersdotter.

 Insieme ad altri diciassette deputati, la Andersdotter entrerà di diritto a Strasburgo soltanto il mese prossimo. All’epoca dell’elezione, la giovane non aveva ancora compiuto i ventidue anni: nonostante il ritardo accumulato, a ventiquattro anni la Andersdotter rimarrà comunque il membro più giovane a sedere al Parlamento Europeo.

 Via | TorrentFreak
 [/b]
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !