Autore Topic: BitTorrent: Le Tracce Dei Download Arrivano Fino A Hollywood  (Letto 873 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
BitTorrent: Le Tracce Dei Download Arrivano Fino A Hollywood
« il: Dicembre 15, 2011, 18:04:23 pm »
BitTorrent: Le Tracce Dei Download Arrivano Fino A Hollywood

C’è un sito web di nome YouHaveDownloaded.    qui http://www.youhavedownloaded.com/ com, grazie al quale come suggerisce il titolo è possibile scoprire con sorprendente accuratezza cosa si è scaricato in giro per la rete, in particolare per quanto riguarda la piattaforma BitTorrent. Inserendo un indirizzo IP, è inoltre possibile controllare i download altrui, ovviamente senza associazione con nome e cognome visualizzando solo cosa ha scaricato nel corso del tempo quel determinato indirizzo.
 
Con una possibilità del genere, TorrentFreak.com ha ben pensato d’incrociare il portale sopra descritto con gli indirizzi IP appartenenti ad alcune major di Hollywood come Fox, Sony e Universal, storicamente in prima linea nella guerra contro la pirateria e i download illegali di materiale protetto da copyright.
 
I risultati, stando al report sopra linkato, sarebbero alquanto sorprendenti: da Sony sarebbero per esempio stati evidenziati download del remake di Conan il Barbaro, da Universal download del film Cowboys and Aliens oltre che di Game of Thrones e Two Broke Girls. Da Fox invece sarebbe stato scaricato il film Super 8.
 
Come ci ricorda Neowin, anche se si tratta di materiale interessante sul quale poter discutere, c’è comunque da tener presente che non si può usarla come prova al 100% che qualche impiegato delle aziende sopra citate abbia effettivamente scaricato materiale piratato. Tutto ciò però non ci vieta di restare curiosamente in attesa di ulteriori sviluppi.


Fonte http://www.youhavedownloaded.com/
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !