Autore Topic: mercedes classe e  (Letto 958 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
mercedes classe e
« il: Giugno 25, 2008, 20:30:59 pm »

 

 :D ciao a tutti , l’avvicinarsi della Mercedes Classe E di prossima generazione è stato scandito da una lunga serie di interpretazioni grafiche, sempre più attendibili man mano che andava avanti lo “striptease” dei prototipi impiegati nei collaudi.

Ora che i pannelli protettivi dei muletti sono ridotti ai minimi termini, anche le ipotesi stilistiche si sono fatte più attendibili, rendendo piuttosto chiaro quale sarà l’aspetto definitivo dell’attesa berlina tedesca.

Come scritto più volte e da più parti, il linguaggio stilistico della W212 volterà pagina, orientandosi verso le forme decise della nuova Classe C, che ha ricevuto il gradimento di pubblico e critica dopo aver abbandonato le forme morbide della generazione precedente.

C’è tuttavia ben altro, dietro il nuovo taglio dei fari: la W212 sarà un modello tutto nuovo. Prendiamo ad esempio gli interni, dove il cambio di rotta stilistico sottenderà tutta una serie di nuove soluzioni tecnologiche (Night Vision, COMAND di nuova generazione, e chi più ne ha più ne metta), oltre a trovar posto in un abitacolo ancora più ampio dell’attuale.

Fuori invece, se la fiancata ed il taglio dei finestrini alluderanno alla sorella minore Classe C, saranno la linea di cintura ascendente, il padiglione rastremato ed il morbido raccordo con il baule a strizzare l’occhio alla CLS ed alle sue proporzioni da berlina-coupè.

ciao e alla prossima ,  :pollicione:

 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !