Autore Topic: audi rs6 sedan  (Letto 849 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
audi rs6 sedan
« il: Luglio 01, 2008, 21:42:27 pm »



 :D  un saluto a tutti , non ci sono ancora foto,comunicati ufficiali o teaser della nuova RS6 berlina. Ma le ultime foto che la ritraggono alle ultime battute dei test stradali non lasciano adito a dubbi: entro fine anche la Renn Sport 6 sedan occuperà il suo posto nei listini e nel cuore degli appassionati Audi.

Da questi spyshots si intravedono anche i nuovi gruppi ottici posteriori in linea con lo stile della A5. Tuttavia, ad un’occhiata più attenta, si nota un discreto disallineamento fra le porzioni che si trovano sul baule e quella alle estremità laterali della parte posteriore. Per di più questo design si discosta anche da quanto visto sugli altri muletti della A6 restyling che mantengono inalterata la forma del fanale. L’unica novità certa sotto il profilo stilistico sarà invece l’adozione di luci a led sia per i gruppi ottici anteriori (come luci diurne) sia per i posteriori .


Sulla RS6 berlina anche la meccanica rimarrà inalterata dalla versione Avant: l’auto beneficerà del possente V10 5.0 biturbo da 580cv e 650 nm di coppia massima abbinato al cambio automatico/sequenziale Tiptronic. La carrozzeria così fatta garantirà inoltre un risparmio di peso nell’ordine dei 70 kg. Invariate anche le dotazioni di serie e a richiesta come le sospensioni intelligenti DRC, i cerchi in lega da 20’ ed i freni carboceramici.Prezzi a partire da circa 105.000 euro.

ciao e alla prossima  :sorrisone:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !