..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> Presentati - Introduction

Bu bu... setteteeee!

<< < (3/6) > >>

mago45:

--- Citazione da: sonia - Novembre 06, 2009, 10:52:48 am --- Hei ragazzi charlize è UOMO  :eheheh: :eheheh:

--- Termina citazione ---
Ma oggi sono di moda i cambiamenti e domani potrebbe essere così  :esclama:

charlize:
Grazie ragazzi, mi fate commuovere... :'( E' davvero tanto tempo che non usavo più questo nick, ma credo di essere rimasto ancora... maschio, si si, posso giurarlo! Certi tipi di cambiamenti alla mia età non danno più l'effetto sperato, meglio mettersi il cuore in pace  :anziano:

Caro edi, in effetti sono circa 4 anni!

Druidosan:
Ciao Charlize, sono felicissimo di rivederti, è passato molto tempo siamo passati da varie avventure ma siamo sempre qui.
Ben tornato  :pollicione:

ambarambacicicoco:

--- Citazione da: sonia - Novembre 06, 2009, 10:52:48 am ---Ciaoooooooooooo, che sorpresa bellissima....tutto bene??? Hei ragazzi charlize è UOMO  :eheheh: :eheheh:

 :rosa: occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni

--- Termina citazione ---

Bentornato!!!!  :pollicione:

P.S. non ti offendere, ma il nostro asterix cerca sempre qualcuno che gli sostituisca il Mozzi ...  :woot:

Druidosan:

--- Citazione da: ambarambacicicoco - Novembre 07, 2009, 08:58:50 am ---
--- Citazione da: sonia - Novembre 06, 2009, 10:52:48 am ---Ciaoooooooooooo, che sorpresa bellissima....tutto bene??? Hei ragazzi charlize è UOMO  :eheheh: :eheheh:

 :rosa: occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni

--- Termina citazione ---

Bentornato!!!!  :pollicione:

P.S. non ti offendere, ma il nostro asterix cerca sempre qualcuno che gli sostituisca il Mozzi ...  :woot:

--- Termina citazione ---


Taccccccccccc tabboz tabboz tabboz tabboz tabboz tabboz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa