Autore Topic: Foto con fantasma (reale)  (Letto 5088 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

funcool3

  • Visitatore
Re:Foto con fantasma (reale)
« Risposta #15 il: Dicembre 23, 2010, 17:54:53 pm »
tengo a precisare che non sto cercando di screditare quello che dici (assolutamente!) ma cerco di dare una logica alle stranezze che si vedono; una foto più grande potrebbe aiutare, anche se non sono un esperto di fenomeni paranormali però ste cose mi piacciono, sono un po' come la settimana enigmistica, come un rebus, non so se mi spiego   :winko:
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Foto con fantasma (reale)
« Risposta #16 il: Gennaio 19, 2011, 02:02:55 am »
Peccato si sia fermato questo topic, trovo molto interessante anche io l'argomento.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Foto con fantasma (reale)
« Risposta #17 il: Gennaio 19, 2011, 19:49:33 pm »
Peccato si sia fermato questo topic, trovo molto interessante anche io l'argomento.

 :esclama: :esclama: sei curioso  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Foto con fantasma (reale)
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2011, 01:07:56 am »
Peccato si sia fermato questo topic, trovo molto interessante anche io l'argomento.

 :esclama: :esclama: sei curioso  :ciao:

Come spesso accade, tutto quello che non si spiega razionalmente ci affascina, quindi...non semplice curiosità ma vero e proprio interesse.  :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !