Autore Topic: oroscopo del 2012  (Letto 1653 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo del 2012
« il: Gennaio 01, 2012, 03:41:40 am »
   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
La prima decade ospiterà Urano per tutto l'anno: novità impreviste, vitalità alle stelle, grande eccitazione, attenzione all'eccesso di energia che può portare a «rotture » esplosive e a tensioni potenti. Sempre la prima decade sarà gratificata dai benefici effetti di Giove dal 12 giugno, approfittatene per rilassarvi! Saturno sarà severo con la terza decade fino al 6 di ottobre, diventa imperativo cambiare alcune strutture esistenziali, prendere coscienza di realtà forse dolorose ma ineludibili, forse accettare alcune rinunce ormai necessarie. La seconda decade vive un periodo di costruttivo rilancio e nuove progettazioni.

PERIODI FORTUNATI Amore: dal 9 febbraio al 6 marzo
Attività: 3 al 23 mar. - dal 17 apr. al 9 mag.

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 29 ottobre al 22 novembre
Attività: 17 settembre al 5 ottobre
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Giove vi accompagnerà fino all' 11 Giugno: espansione, serenità, occasioni per realizzare ciò che desiderate saranno a portata di mano, non sottovalutate piccoli segnali positivi che potrebbero indicare la strada giusta per il futuro, dal 12 Giugno a fine anno possibili, per la prima e seconda decade, alcuni risultati confortanti in campo economico e/o lavorativo. Ma Saturno farà capolino per la prima decade dal 6 ottobre, la sua opposizione darà inizio a un periodo di cambiamenti e aumento di responsabilità molto impegnative. La terza decade sarà ancora alle prese con Nettuno, attenzione a pericolose illusioni!

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 6 marzo al 3 aprile
Attività: dal 10 al 24 maggio

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 23 novembre al 16 dicembre
Attività: dal 6 al 29 ott. - dal 15 nov. all'11 dic.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Entro il 5 ottobre Saturno completerà la sua positiva opera di stabilizzazione: i maggiori beneficiati saranno i nati della terza decade, potreste aver gettato le basi per qualcosa di solido ed essere profondamente maturati. La prima decade sarà coccolata da Giove in entrata nel segno dal 12 giugno: vivacità, occasioni fortunate, slancio verso nuovi orizzonti vi accompagneranno sostenuti da un magnifico Urano che promette imprevisti entusiasmanti. Per tutti una scintillante Venere retrograda, dal 4 aprile al 7 agosto, favorirà le relazioni, regalandovi un fascino speciale, possibili buone occasioni in campo economico.

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 4 aprile al 3 agosto
Attività: dal 25 maggio al 7 giugno

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 17 al 31 dicembre
Attività: dal 30 ott. al 14 nov. - dal 12 al 31 dic.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Terza decade sotto il tiro di Saturno fino al 6 ottobre: stanchezza, responsabilità gravose, trasformazioni non sempre piacevoli, maturazione. Urano e Plutone terranno invece impegnati i nati della prima decade che vivranno «ad alta tensione » cambiamenti improvvisi, potenti emozioni, forse il riemergere dal passato di profonde problematiche mai del tutto risolte, in un clima di grande intensità. La seconda decade attraverserà un periodo costruttivo, ricco di opportunità per sistemare positivamente problemi pratici. Tutti saranno appoggiati da Giove amico dall'inizio dell'anno fino all'11 giugno.

PERIODI FORTUNATI
Amore: dall'8 agosto al 6 settembre
Attività: dall'8 al 26 giugno

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 29 ottobre al 22 novembre Attività: dal 9 al 27 gennaio

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Giove disarmonico fino all'11 giugno irraggia una notevole energia: non esagerate, potreste sbagliare per eccesso di ottimismo, dal 12 giugno il Grande Benefico diventa positivo e favorisce equilibrio nelle finanze e nella vita quotidiana. Saturno è benefico per la terza decade che può maturare progetti importanti, il Pianeta diventerà invece ostile dal 6 ottobre per la prima decade che al tempo stesso avrà il magnifico appoggio di Urano: cambiamenti impensati, nuove ipotesi esistenziali che entusiasmano ma forse creano una crisi. Venere scintillante da aprile ad agosto stimola per tutti una grande voglia di vivere.

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 7 settembre al 3 ottobre
Attività: dal 27 giugno al 1° settembre

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 1° al 14 gennaio Attività: dal 28 gennaio al 14 febbraio
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
La prima decade comincia a essere lambita da sfumati aspetti di Nettuno: potreste non percepirlo ancora, ma se qualche ipotesi affascinante si affaccia al vostro orizzonte, siate più cauti che mai! Plutone veglia su di voi protettivo e anche Saturno vi aiuterà, da ottobre a dicembre. Giove magnifico accompagnerà tutti fino al 12 giugno, poi diventerà molto eccitante, stimolando una certa insofferenza ma, insieme a Venere assai provocante da aprile ad agosto, potrebbe portare una ventata di libertà e gioia di vivere sciogliendo un po' il vostro proverbiale rigore: potreste lasciarvi andare a piacevoli trasgressioni!

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 4 al 28 ottobre
Attività: dal 2 al 16 settembre

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 15 gennaio all'8 febbraio
Attività: dal 28 feb. al 2 mar. - dal 24 mar. al 16 apr.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Urano e Plutone tengono sotto tiro la prima decade: siamo nel pieno di una trasformazione profonda e forse un po' destabilizzante, eventi improvvisi possono metterci di fronte a realtà inattese, essenziale mantenere l'equilibrio! Saturno è molto faticoso per la terza decade fino al 5 ottobre, meglio accompagnare le sue richieste con pazienza. Giove diventa magnifico per tutti dal 12 giugno a fine anno; il suo appoggio sarà prezioso e amplificato da una Venere strepitosa che elegantemente lo accompagnerà dal 4 aprile al 7 agosto: le tensioni verranno alleggerite e le opportunità di vivere in armonia potenziate.

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 29 ottobre al 22 novembre Attività: dal 17 settembre al 5 ottobre

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 9 febbraio al 6 marzo Attività: dal 3 al 23 mar. - dal 17 apr. al 9 mag.
      
   
   Scorpione
   DAL 23/10 AL 22/11
Fino all'11 giugno Giove continua ad amplificare impegni a raffica, mille suggestioni, attività frenetica: cercate di governare l'energia e di calibrare le forze. Plutone stimola profonde intuizioni e riflessioni vincenti per la prima decade che, dal 6 ottobre vedrà l'arrivo di Saturno: inizia un lungo periodo di cambiamenti e importanti responsabilità. La seconda decade trascorrerà un anno di lavoro costruttivo su tutti i fronti, la terza è ancora sfumatamente sotto l'effetto illusorio di Nettuno, ma siamo alla fase conclusiva del transito. Marte iper stimolante da gennaio a giugno donerà a tutti un'energia straordinaria.

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 23 novembre al 10 dicembre
Attività: dal 6 al 29 ott. - dal 15 nov. all'11 dic.

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 6 marzo al 3 aprile
Attività: dal 10 al 24 maggio

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Per la prima decade Urano intensifica la sua azione di rinnovamento anche attraverso vere e proprie «illuminazioni»: l'energia è potente e si esprime costruttivamente, attenti però alla contemporanea azione di Nettuno che comincia ad agire con suggestive illusioni. Fino al 5 ottobre Saturno elargisce i suoi preziosi consigli alla terza decade che potrà concludere interessanti progetti per il futuro. La seconda decade porta avanti attività di routine senza incontrare ostacoli. Per tutti Giove sarà iper eccitante dal 12 giugno e, insieme a Venere provocante, potrebbe suscitare passioni incendiarie costellate di litigi.

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 17 al 31 dicembre
Attività: dal 30 ott. al 14 nov. - dal 12 al 31 dic.

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 4 aprile al 7 agosto Attività: dal 25 maggio al 7 giugno
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Impegnato da Saturno la terza decade: fino al 5 ottobre si dovranno affrontare responsabilità e fatiche un po' su tutti i fronti, la maturazione di nuovi equilibri è d'obbligo. La prima decade, accompagnata da Plutone in buon aspetto a Nettuno, vive un periodo di profonde e costruttive trasformazioni che nel tempo saranno vincenti, la seconda decade consolida posizioni rassicuranti. Per tutti Giove sarà eccezionalmente stimolante fino al 12 giugno, favorendo la buona riuscita delle iniziative, un certo ottimismo, una notevole carica vitale e un inusuale slancio verso gli altri, aprendo così la strada a nuove amicizie e relazioni gioiose.

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 6 marzo al 3 aprile
Attività: dal 9 al 27 gennaio

MENO FAVOREVOLI
Amore: dall'8 agosto al 6 settembre
Attività: dall'8 al 26 giugno

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Ancora positivo Saturno per la terza decade fino al 5 ottobre: potrete portare a compimento progetti importanti e assestare iniziative solide. Dal 6 ottobre il Pianeta diventa ostile per la prima decade: inizia un lungo periodo di faticose revisioni e forse alcuni cambiamenti non sempre facili. Giove rimane stressante per tutti fino all'11 giugno, ma dal 12 fino a fine anno passerà a un aspetto estremamente positivo che renderà più facili le realizzazioni, regalerà ottimismo a carica vitale, possibili ottime occasioni nelle finanze e nel lavoro, Venere sarà lungamente favorevole agli amori, alle relazioni in generale e al denaro.

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 1° al 14 gennaio
Attività: dal 28 gennaio al 14 febbraio

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 7 settembre al 3 ottobre Attività: dal 27 giugno al 1° settembre
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
A partire da marzo Nettuno fa capolino nel Segno: la prima decade comincia a vivere emozioni intense, intuizioni, ispirazioni che si svilupperanno per molto tempo a venire. Dal 6 ottobre anche Saturno entrerà in bell'aspetto alla prima decade, le prospettive sono ottime! Per tutti Giove, super favorevole fino all'11 giugno, stimolerà un costruttivo ottimismo, facilitando la soluzione di eventuali problemi, dal 12 il Grande Benefico diventerà più elettrico e forse stressante, effetti analoghi a quelli di Marte che sarà molto irritante fino al 3 luglio e a quelli di Venere, ostile dal 4 aprile al 7 agosto: battibecchi e iper eccitazione in amore.

PERIODI FORTUNATI
Amore: dal 15 gennaio all'8 febbraio
Attività: dal 15 feb. al 2 mar. - dal 24 al 16 apr.

MENO FAVOREVOLI
Amore: dal 4 al 28 ottobre
Attività: dal 2 al 16 settembre

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !