Autore Topic: oroscopo della settimana dal 26 ottobre al 1 novembre  (Letto 644 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 26 ottobre al 1 novembre
« il: Ottobre 27, 2012, 07:10:55 am »

   Ariete
Siete più effervescenti che mai: un “trigono celeste” Mercurio/Urano può regalarvi un’intuizione folgorante, potrebbe essere l’occasione per realizzare i tanto desiderati cambiamenti, Giove aiuta.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole nessuno.

   Toro
Piccole polemiche non vi distraggano da impegni importanti: Giove è positivo nel settore economico, Mercurio metterà forse l’accento su beni mobili e/o immobili, Saturno per ora si sente poco.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole nessuno.

   Gemelli
Lo stress è notevole: oltre a Marte ora anche Mercurio vi tartassa, acute discussioni amplificheranno un’insofferenza controproducente, approfittate di Venere che sta per diventare alleata preziosa.
Favorevole il 1°.  Sfavorevole nessuno.

   Cancro
Lavoro in primo piano: idee brillanti scorrono facilmente e vi permettono di procedere speditamente con buoni risultati, Saturno appoggia in prospettiva consolidamenti molto rassicuranti.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 28

   Leone
La prima decade comincia a sentire Saturno: qualche grana in arrivo, Mercurio, Marte, Giove e Urano sono positivissimi e sostengono un’energia magnifica che permette di superare ogni ostacolo.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 30.

   Vergine
Le tensioni sono amplificate da Mercurio che, con Marte, crea un’atmosfera ad alta tensione: discussioni accese, forse per sostenere idee che non piacciono a chi vi circonda. Plutone vi sostiene!
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 1°.

  Bilancia
Dinamismo nelle relazioni sociale e comunicazione brillante vi rendono irresistibili: le tensioni “uraniane” saranno neutralizzate da Giove e da una Venere scintillante, il successo è tutto per voi.
Giorno fortunato il 1°.  Sfavorevole il 28.

   Scorpione
Plutone è vostro potente alleato: saprete cogliere il suo messaggio di profonda riflessione, il periodo richiede chiarezze nelle decisioni, sarete concentrati sulle finanze e avrete idee costruttive.
Giorno fortunato il 1°.  Sfavorevole il 30.

   Saggitario
Mercurio entra nel Segno e rende sfavillante la vostra intelligenza: si apre un periodo di grande rapidità decisionale e attività frenetica, Venere amplifica il vostro fascino nelle relazioni sociali.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 1°.

   Capricorno
Il bisogno di riflessione vi porta a desiderare una “gradevole” solitudine: desiderate fare un bilancio esistenziale per importanti progetti futuri, le decisioni matureranno con saggezza.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 28.

   Acquario
La prima decade comincia a sentire Saturno: alcune grane fanno capolino ma forse non ve ne accorgerete, Mercurio, Marte, Giove e Urano sono positivi, l’energia è intensa e dona ottimismo.
Giorno fortunato il 1°.  Sfavorevole il 30.

   Pesci
Mercurio e Marte creano tensioni pungenti, Giove le amplifica: se possibile evitate le discussioni più accese, ascoltate il potente Plutone che vi appoggia con una grande, saggia e profonda energia.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 1°.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !