Autore Topic: oroscopo della settimana dal 13 al 19 dicembre  (Letto 1461 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 13 al 19 dicembre
« il: Dicembre 15, 2013, 07:13:51 am »

Ariete
Le tensioni annunciate non si fanno attendere: frenate l’impulsività e il nervosismo, siate prudenti e dedicatevi con impegno agl’impegni di routine, non è il momento di fare progetti arrischiati.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 18. 

Toro
La bella Venere dà il via a un lungo periodo di piacevoli occasioni in amore e nelle finanze: le relazioni sonnolente potrebbero riscoprire la passione, i single avranno occasioni per incontri speciali.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
L’interesse si concentra su beni mobili/immobili: con la bella energia che vi anima potreste prendere una decisione utile a risolvere un problema che si trascina da tempo, ragionate con calma.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole nessuno.
 
Cancro
Battibecchi in amore rischiano di trascinarsi per un po’: siate comprensivi e approfittatene per chiarire alcune problematiche non gravi ma forse noiose, Marte diventa molto aggressivo.
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole nessuno .

Leone
Progressi significativi nel lavoro: forse in arrivo buone notizie in campo economico, l’amore potrebbe metterci lo zampino, ottime l’energia e la lucidità per prendere decisioni impegnative.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 14.

Vergine
Amore in primo piano: Venere sarà vostra alleata a lungo e potrebbe portare il coronamento di relazioni importanti, non male anche le finanze che promettono belle sorprese, ottima energia.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Marte nel segno dona un’energia speciale: usatela al meglio per renderla costruttiva, siate prudenti, ragionate lucidamente, rimandate i conflitti troppo impegnativi, si sarà tempo più avanti.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 18.

Scorpione
Il vostro fascino si esprimerà nelle relazioni sociali: per molti mesi Venere amplificherà le vostre potenzialità rendendovi irresistibili, non sprecate le occasioni che si presentano, Saturno veglia.
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole il 16.

Sagittario
Buone notizie nel settore economico: forse va in porto un progetto fruttuoso, il favore degli Astri si prolungherà per molti mesi, siate lucidi nel gestire le iniziative e il successo vi sorriderà.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 16.

Capricorno
Venere rimarrà con voi per molti mesi: l’amore e il denaro saranno favoriti, impegnatevi a rendere questo periodo gradevole e fruttuoso, Marte continua a picchiare creando irritazione, pazientate.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 18.

Acquario
Saturno v’impone alcune rinunce ma altri Pianeti aiutano: siate disponibili a maturare un nuovo rigore ma anche ad approfittare di una magnifica energia e di buone occasioni nel lavoro.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 14.

Pesci
S’inaugura un lungo periodo di successi nelle relazioni sociali: l’amore potrebbe metterci lo zampino, Giove aiuta, sarete amabili, affascinanti e molto desiderati, mantenete la lucidità!
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole il 16.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !