Autore Topic: Mercedes, arriva in Italia la Classe C First  (Letto 420 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Mercedes, arriva in Italia la Classe C First
« il: Aprile 23, 2009, 21:13:25 pm »


 :winko: Anche Mercedes, seguendo di fatto quanto già deciso da Audi, che ha recentemente introdotto sul nostro mercato la A4 Start, annuncia l’arrivo di una nuova versione entry-level per la sua Classe C. L’allestimento si chiama First, e l’auto viene proposta a partire dal listino chiavi in mano di 29.900, cifra a cui viene proposta la C 220 CDI, simbolicamente appena sotto la soglia psicologica dei 30.000 euro.

Esteticamente, la Classe C First non sarà caratterizzata da un look dimesso rispetto alle più nobili offerte della gamma: l’equipaggiamento di serie per gli esterni prevede il Chrome Pack, che comprende la finitura cromata di fendinebbia e cornice finestrini.

Inoltre, la scelta dell’allestimento First, disponibile sia per la berlina che per la Station Wagon, non toglie al cliente la possibilità di personalizzare ulteriormente l’auto dal punto di vista estetico: sono infatti disponibili a richiesta anche per questa nuova entry-level i pacchetti Elegance, Avantgarde ed Avantgarde AMG.

La Classe C First sarà disponibile sul nostro mercato solo fino al 30 giugno. Curiosamente, il prezzo di 29.900 euro della C 220 CDI, è lo stesso della C 200 CDI First, dotata però di vernice metallizzata, specchi regolabili elettricamente e volante multifunzione in pelle.

Per quanto riguarda poi il listino completo, le versioni dotate del pacchetto Elegance saranno in vendita a partire da 32.120 euro, le Avantgarde da 35.120 e le Avantgarde AMG da 37.160 euro. Le Station Wagon infine, saranno disponibili ad un sovrapprezzo di 1900 euro rispetto alle corrispondenti versioni in carrozzeria berlina.

Alla prossima  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !