Autore Topic: Windows 7: personalizzare l'accesso al sistema  (Letto 655 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Windows 7: personalizzare l'accesso al sistema
« il: Febbraio 17, 2010, 20:47:46 pm »
Cambiare lo sfondo di login al sistema operativo a volte può causare alcuni problemi di lettura del testo. Attraverso una semplice modifca nel registro di configurazione è possibile personalizzare i parametri di visualizzazione della finestra di accesso a Windows 7, in modo da ottenere un login perfetto.

Accedete al registro di configurazione digitando regedit nel campo di ricerca del menù "Start" e premendo "Invio".

Quando vi viene chiesto di "Consentire al programma seguente di apportare modifiche al computer" premete "Si" e posizionatevi sulla chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/ CurrentVersion/Authentication/LogonUI.

Cliccate in alto sulla voce "Modifica/nuovo/Valore DWORD(32 bit)" per creare un nuovo valore che chiamerete "ButtonSet". Impostatelo con valore 0 per le impostazioni di default, con 1 per un testo più marcato ideale per sfondi chiari, oppure con 2 per un testo più luminoso per sfondi scuri.
:ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !