Autore Topic: Grazie monti per aver salvato l'italia...  (Letto 1963 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Grazie monti per aver salvato l'italia...
« il: Dicembre 22, 2012, 13:38:54 pm »
...e distrutto gli Italiani...e questo vuole pure ricandidarsi...
http://www.corriere.it/economia/12_dicembre_22/imposta-su-conti-correnti-e-depositi-in-banca_fd14dde2-4c02-11e2-a778-2824390bcabe.shtml

Alla fine paghiamo sempre e solo noi... botte botte botte botte
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Grazie monti per aver salvato l'italia...
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2012, 17:57:04 pm »
Premetto che l'unico che avrei votota è già stato fatto fuori, detto ciò Crazy credo proprio che la colpa del martirio che ci è toccato non sia proprio colpa di Monti, il quale nel bene e nel molto male ha dovuto risollevare la baracca, l'attuale situazione è figlia dei precedenti governo composti da personaggi presi solo dal mantenere la poltrona ma dal ben guardarsi da fare il loro lavoro per timore di perdere popolarità, i nostri politici tutto san fare fuorchè governare perforza poi ci siamo ritrovati in mutande.  :ciao:
 

Offline crazy.cat

Re:Grazie monti per aver salvato l'italia...
« Risposta #2 il: Dicembre 22, 2012, 19:10:07 pm »
il quale nel bene e nel molto male ha dovuto risollevare la baracca
Ma perché a pagare devo essere sempre e solo io (e tanti altri poveri operai come me)?
Perché non si è intervenuto veramente e pesantemente dove si poteva e si doveva tagliare?
Anche lui è un politico fatto, finito e fallito come tutti gli altri.
Altro che tecnico o professore esperto...

l'attuale situazione è figlia dei precedenti governo
Sicuramente...
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Grazie monti per aver salvato l'italia...
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2012, 09:49:12 am »
Ritengo che la cosa più drammatica non sia il fatto che si candidi Monti, ma che si ripresentino tutte quelle facce da  botte che ci anno affossato nell' ultimo decenio, nessuno ascluso tutti li a raccontare ancora le loro fregnacce, io credo che noi Italiano siamo anche un pò masochisti anche perchè quando ci viene data una piccola possibilità di cambiamento la rigettiamo rimanendo agrappati a questi matusa della politica non ostante la loro incompetenza nel dirigere il paese ampiamente dimostrata più volte. :ciao:
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Grazie monti per aver salvato l'italia...
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2012, 11:01:44 am »
meglio monti di berlusconi! della serie, meglio una cacchina tiepida che una caccona fredda...
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Grazie monti per aver salvato l'italia...
« Risposta #5 il: Gennaio 01, 2013, 19:45:05 pm »
ho visto l'altra sera benigni e la lettura della costituzione....ma dove sono quei politici che l'hanno scritta? Dov'è finita l'ideologia politica per cui è bello battersi?
Questi cialtroni guardano ai soldi e basta....loro guardavano al futuro....che tristezza
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !