Autore Topic: oroscopo della settimana dal 26 luglio al 1 agosto  (Letto 1386 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 26 luglio al 1 agosto
« il: Luglio 26, 2013, 21:15:46 pm »

Ariete
Energia alle stelle: la carica vitale può spingervi ad azioni impulsive che rischiano di essere controproducenti, governate l’istinto e contate fino a dieci prima di decidere su temi di vita importanti.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 27

Toro
Venere comincia a farvi l’occhiolino, tanti altri Pianeti sono con voi: si apre un periodo molto favorevole alle iniziative e agli affetti, Saturno esigente e severo per la prima decade, siate pazienti!
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Venere fa i capricci ma tanti Pianeti stimolano interesse nel settore economico: novità, occasioni, buoni suggerimenti da amici fidati possono aprire strade inaspettate, valutate con lucidità!
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 26.

Cancro
Iper attivi grazie a Marte stimolante siete impegnati su mille fronti: limitate gli obiettivi e centrate i punti forti delle vostre azioni, Giove appoggia le iniziative e promette ottimi risultati, siate lucidi!
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 28.

Leone
L’interesse si concentra sul settore economico: possibili buoni risultati a tempi brevi, Urano stimola iniziative rapide e forse azzardate, non trascurate tutti i particolari di ogni progetto!
Giorno fortuna to il 27. Sfavorevole il 31.

Vergine
Venere inaugura un periodo di gradevoli suggestioni d’amore: potrebbe anche trattarsi di gratificazioni economiche, se sono in corso operazioni finanziari e saranno coronate da successo.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 1°.

Bilancia
Ancora valido il consiglio di stare lontani dalle situazioni di conflitto: se possibile cercate di evitare la routine più irritante e accogliete l’invito di buoni amici fidati che offrono aiuto.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 21.

Scorpione
Saturno impone la sua severa presenza ma molti Pianeti sono con voi: potenziate il vostro fascino speciale, le vostre capacità intuitive e intellettuali, la vostra profonda intelligenza e sarete vincenti!
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 30.

Sagittario
Giove amplifica le suggestioni su beni mobili e/o immobili: siete elettrizzati da proposte e notizie entusiasmanti, Venere vi mette di fronte a responsabilità affettive, ma queste vi annoiano!
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 1°.

Capricorno
Bersagliati da attacchi su tutti i fronti dovrete fare i conti con avversari agguerriti: la salute potrebbe risentirne con qualche irritazione acuta, ascoltate la bella Venere e siate prudenti.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 27.

Acquario
Un po’ di maretta nelle relazioni private e di lavoro: raccogliete le idee e scegliete con calma i settori in cui agire con determinazione, il lavoro è ancora avvantaggiato, ma siate sempre prudenti!
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 30.

Pesci
Venere fa i capricci: forse avete trascurato gli affetti ma l’insieme dei Pianeti è talmente favorevole da facilitare la composizione di leggeri battibecchi, siete in un periodo di straordinaria evoluzione.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 1.


:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !