Autore Topic: L'Inter prende Muntari e congela Lampard  (Letto 861 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diavoletto

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 102
  • Karma: +0/-0
  • Interista convinto
    • Fantastico Forum
L'Inter prende Muntari e congela Lampard
« il: Luglio 24, 2008, 18:20:56 pm »
Fonte: La Gazzetta dello Sport

MILANO, 24 luglio 2008 - Dicono gli investigatori che per trovare l’assassino sono decisive le ore immediatamente successive al delitto. Regola ora applicabile anche al mercato, se è vero che, dopo mesi di vana attesa per Frank Lampard, Marco Branca e Lele Oriali in due giorni hanno individuato, contattato e acquistato dal Portsmouth Sulley Muntari. Il 23enne centrocampista ghanese è costato 14 milioni (più bonus) e verrà annunciato oggi.
ACCELERATA - Martedì l’Inter aveva trovato con i procuratori di Muntari un accordo su base quinquennale con un ingaggio a crescere (da 1,8 a 2,5 più i premi). Preso atto che l’attesa per Lampard rischiava di diventare infinita, ieri Branca e Oriali hanno invece stretto la morsa con il Portsmouth. Malgrado le dichiarazioni del manager Harry Redknapp ("Nessuno si è fatto vivo, e comunque Muntari è incedibile"), il club vincitore dell’ultima coppa d’Inghilterra ha subito accettato di aprire una trattativa che si è chiusa per 14 milioni più bonus, la cui definizione ha fatto slittare a oggi l’annuncio, mentre il giocatore arriverà domani o lunedì. La conferma del buon esito arriva dal Friuli, dove il dg dell’Udinese Pietro Leonardi è stato contattato dagli stessi dirigenti inglesi, tenuti per contratto a corrispondere all’ex società di Muntari (venduto la scorsa estate per 12 milioni) una percentuale su un’eventuale cessione.
LAMPARD SCADUTO - L’accelerata nerazzurra è legata anche alle notizie che rimbalzano dall’Inghilterra via Cina, dove Lampard è in tournée con il Chelsea, trascinato alla vittoria per 4-0 sui cinesi del Guangzhou con una splendida rete su pallonetto dalla distanza. Il "Daily Express" scrive infatti che il 30enne ex West Ham sarebbe vicino al rinnovo con i Blues, con i quali firmerebbe un nuovo accordo quinquennale per 50 milioni di euro. Questa notizia non trova conferma e l’Inter spera ancora di potere arrivare al pallino di Mourinho nel giugno 2009, a parametro zero.
E QUARESMA? - Ma anche Ricardo Quaresma si allontana da Milano. E proprio nel giorno in cui rompe definitivamente con il Porto. Ieri infatti il 24enne esterno si è presentato all’allenamento ma non ha lavorato per una mialgia da sforzo cui ormai non crede nessuno. Il Porto continua a chiedere 25 milioni e l’Inter potrebbe decidere per il doppio colpo solo se i lusitani, scendessero sotto i 20.


secondo la mia opinione, Muntari non è il giocatore che serve all'inter.....
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !