Autore Topic: KickassTorrents E Stato Bloccato Dalla Guardia Di Finanza  (Letto 807 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
KickassTorrents E Stato Bloccato Dalla Guardia Di Finanza
« il: Maggio 24, 2012, 22:09:56 pm »


KickassTorrents E Stato Bloccato Dalla Guardia Di Finanza

Il Nucleo della Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Cagliari ha bloccato, proprio nel corso delle ultime ore, l’accesso a KickassTorrents (kat.ph) QUI http://kat.ph/ rendendolo quini non più raggiungibile conseguenzialmente all’operazione denominata “Last Paradise”.
 
Alla lista dei vari siti web il cui accesso risulta bloccato, causa pirateria, dal Bel Paese va quindi ad aggiungersi KickassTorrents, ovvero quello che è stato definito anche dalle stesse autorità come uno tra i più grandi sumermarket mondiali del falso multimediale.
 
Stando a quanto reso noto dalla Guardia di Finanza KickassTorrents ha ospitato ben oltre 10 milioni di torrent attivi ricevendo, al contempo, ogni giorno ben più di 3 milioni di visite.
 

La maggior parte dei visitatori sono risultati provenienti dall’india e dagli Stati Uniti ma anche dall’Italia che, a quanto pare, va a collocarsi direttamente al loro seguito in terza posizione.


Sempre attenendosi ai dati forniti dalla Guardia di Finanza è risultato inoltre che i banner pubblicitari presenti sul noto portale sono stati in grado di generare, sino a questo momento, ricavi per ben 8,5 milioni di dollari all’anno.
 
Il blocco, così com’è facile immaginare, è stato motivato dalla lotta alla pirateria multimediale che negli ultimi tempi e, in particolare, a partire dal blitz Megavideo e Megaupload, è diventata sempre più insistente.
 
Resta comunque da vedere quanto il blocco in questione saprà rivelarsi efficace considerando la gran quantità di mezzi disponibili per aggirarlo.
 
Unitamente alla notizia relativa alle sorti di KickassTorrents le forze dell’ordine, previo accertamento, hanno inoltre fatto sapere che BTJunkie, il portale di ricerca di file torrent che mise fine alla sua attività in maniera volontaria ed improvvisa agli inizi di febbraio dell’anno corrente, è stato definitivamente chiuso.

VIA GK.
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline edi67

Re:KickassTorrents E Stato Bloccato Dalla Guardia Di Finanza
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2012, 00:07:44 am »
Strano non sembra bloccato.
« Ultima modifica: Maggio 25, 2012, 00:09:16 am da edi67 »
 

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:KickassTorrents E Stato Bloccato Dalla Guardia Di Finanza
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2012, 14:03:57 pm »
Strano non sembra bloccato.


Con un provvedimento ormai collaudato, il sostituto procuratore del Tribunale di Cagliari - Giangiacomo Pilia - ha disposto un ordine di inibizione per l'accesso al sito web KickassTorrents. A tutti i provider Internet italiani è stato ordinato di attivarsi affinché gli utenti, utilizzando le loro reti, non possano più consultare tale sito. I fornitori d'accesso di tutta Italia hanno immediatamente dato seguito alla richiesta intervenendo sui record conservati dai vari server DNS, le macchine che sono utilizzate per risolvere qualunque nome a dominio. Da qualche ora, quindi, solo se si usano DNS server italiani, un nslookup www.kickasstorrents.com restituisce l'indirizzo locale 127.0.0.1 (IP di loopback).

 :welcome:
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !