..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

MotoGp 2014

(1/7) > >>

Mimmo966:
    

Il motomondiale quest'anno prevede 18 gran premi. Il via domenica 23 marzo con la consueta gara notturna in Qatar e ultima gara il 9 novembre in Spagna sul circuito di Valencia. la sorpresa assoluta riguarda l’esclusione per la prima volta del circuito di Laguna Seca, uno dei più amati tra gli appassionati. Al suo posto è stata introdotta l’impegnativa pista di Termas de Rio Hondo, in Argentina. Due le gare italiane, il primo di giugno al Mugello e il 14 di settembre a San Marino.

..::Questi i Circuiti::..




..::Questi i Piloti::..



Altra novità di quest’anno è l’esclusiva assoluta delle trasmissioni in diretta su Sky, ma non c’è da disperarsi totalmente perché in realtà 8 gare sulle diciotto complessive verranno messe a disposizione per i non abbonati Sky sul canale Cielo TV, e quindi saranno visibili gratuitamente. Ciò succederà anche domenica con il primo gran premio della stagione, mentre gli altri ad essere trasmessi in chiaro dovrebbero essere: quelli di Italia (Mugello e San Marino) Germania, Indianapolis, Repubblica Ceca, Aragon e Valencia. Dal 2015...Staremo a "vedere"?  :sweatdrop:

Mimmo966:
Losail 23 marzo 2014

Bellissima prima gara dell’anno in MotoGP. Grande battaglia in Qatar e alla fine a spuntarla è proprio il campione del mondo in carica Marc Marquez, dopo un duello alla vecchia maniera con Valentino Rossi, fatto di sorpassi e controsorpassi negli ultimi giri. Primo posto del podio quindi per Marquez (alla faccia dell'infortunio alla gamba), secondo Rossi (ricordo che Vale partiva dalla decima posizione) e a completare, l'altra Honda ufficiale di Dani Pedrosa. Quarto posto per Espargaro davanti alle due Ducati di Dovizioso e Crutchlow. Finisce a terra invece durante il primo giro e mentre era in testa alla corsa  Jorge Lorenzo a causa (parole sue) di un errore da principiante.

crazy.cat:
Non credevo che l'avrei mai detto, ma ridateci Giudone Meda, rivogliamo le sgondolate, il tutti in piedi sul divano, scatenate l'inferno, i commentatori di sky sono piatti e monotoni.
Con un pilota sdraiato per terra con mano rotta, Meda avrebbe organizzato 18 collegamenti con il dottor Costa e per farci sapere quali ossa si erano rotte. Da questi il nulla o quasi.
Ridateci poi Lorenzo, quello che ha corso in queste due gare mi sembra il cugino scemo.
Ridateci poi delle gomme che non siano fatte di farina e permettano ai piloti di fare una gara completa.
Il marziano, se non commette stupidate come quella dell'ultimo giro che a momenti si ribalta da solo, si prenota per vincere tutte le gare.

Mimmo966:
Grande crazy.cat, in poche righe hai riassunto in pieno il pensiero, credo, di qualche decina di migliaia di tifosi italiani della motoGp comunque sicuramente il mio al 1000x1000  :applausi: :applausi: :applausi:
Mi permetto solo di aggiungere tra i "Ridateci" la diretta libera e non a pagamento, io poverino No Sky  :'(  :offeso: ma solo Cielo in differita.

Mimmo966:
Austin 13 aprile 2014

Niente sorprese ad Austin e quindi tutto secondo copione con le due Honda ufficiali di Marquez e Pedrosa rispettivamente al primo e secondo posto, chiude il podio un fantastico Andrea Dovizioso che riporta finalmente la Ducati a vincere qualcosina dopo oltre un anno di assenza. Giornata da dimenticare per Le due Yamaha Movistar. Lorenzo, protagonista di un grossolano errore di partenza scivolato quindi in ultima posizione per il passaggio obbligato ai box chiude la gara al decimo posto e Valentino Rossi che fino al settimo, ottavo giro si era comportato benissimo eccolo avere grossi problemi alla gomma anteriore e chiude quindi la gara all'ottavo posto. I miei auguri di pronta guarigione vanno a Cal Crutchlow protagonista di una brutta caduta e che a quanto sembra si sia fratturato una mano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa