Autore Topic: Trasformare l'iPhone in mouse per il PC  (Letto 488 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Trasformare l'iPhone in mouse per il PC
« il: Ottobre 28, 2010, 21:05:05 pm »
Sull'iPhone accedete all'App Store e cliccate su "Cerca": nel motore di ricerca digitate Wmouse e confermate con "Cerca". Selezionate l'applicazione trovata, cliccate su "Gratis" e poi su "Installa". Se vi viene richiesta, inserite la password del vostro Apple ID e aspettate il completamento dell'installazione.

Sul PC da controllare dovete installare, invece, il software Wmote Server: collegatevi al sito www.ekode.com/wmote.php , scaricate il file WmoteServer.msi e avviate l'installazione.


Terminata l'installazione, avviate il programma da "Start\Programmi\WmoteServer" e collegate l'iPhone alla stessa rete Wi-Fi del PC.
A questo punto, avviate Wmouse sullo smartphone. Verrà rilevato il PC collegato alla rete, visualizzandone il nome: per iniziare a controllare il PC con il mouse virtuale, vi basta cliccarci sopra.

Ed ecco come diventerà lo schermo del vostro iPhone :

:ciao:



Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !