Autore Topic: Office 2010: recuperare i documenti non salvati  (Letto 504 volte)

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Offline pinkfloyd

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Office 2010: recuperare i documenti non salvati
« il: Marzo 21, 2011, 17:42:13 pm »
Prima o poi capita a tutti di chiudere un programma senza salvare il file su cui si stava lavorando, rischiando così di perderlo in maniera definitiva.

Con i programmi della nuova suite Office 2010 , però, esiste una possibilità di recuperare il proprio lavoro.

Per farlo, dovete cliccare sul pulsante "Backstage" e portarvi nella scheda "Recente": in basso a destra trovate il pulsante "Recupera documenti non salvati" (o "Recupera cartelle di lavoro non salvate" o "Recupera presentazioni non salvate", in base al programma che stavate utilizzando).

Con questo pulsante, richiamerete la finestra "Apri" relativa alla cartella "Unsaved File", ovvero la cartella dove vengono memorizzati temporaneamente i file che vi siete dimenticati di salvare.

Grazie a questa funzione, potrete aprirli come qualsiasi file e salvarli per non rischiare di perderli nuovamente.


 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


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