Autore Topic: Quando il Panino è quello Giusto  (Letto 1732 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Quando il Panino è quello Giusto
« il: Aprile 21, 2013, 17:34:26 pm »

Sono oltre 1000 i panini creati sul web con il contest on line Il Panino Giusto per Te: e ora spazio al voto per decretare il vincitore che volerà a Londra



Flaminia Giurato


In un mese ha coinvolto più di 1.000 fan del panino e circa 50 food blogger, con un totale di oltre 12.000 visite sul sito del concorso: si tratta del contest on line Il Panino Giusto per Te, ideato da Panino Giusto Panino, una realtà milanese che ha 17 locali in città e hinterland, 5 nel resto d’Italia, 4 in Giappone e un locale di prossima apertura a Londra.

Gli estimatori del panino hanno dato vita ad una sfida avvincente che volge ora al termine. Dopo le selezioni della Giuria di Qualità, formata dai Maestri del Panino di Panino Giusto e dallo chef Alessandro Borghese, che hanno decretato i vincitori della categoria fan e foodie, l’ultimo verdetto spetta ora al popolo della rete. Gli utenti potranno infatti votare su www.ilpaninogiustoperte.it il panino più gustoso e creativo scegliendo tra 20 proposte e decretare così il terzo e ultimo vincitore del contest, dopo i due eletti dalla giuria.

C’è tempo fino a domenica 21 aprile per esprimere la propria preferenza e definire così il gruppo dei vincitori. A maggio, i tre vincitori voleranno a Londra insieme ad Alessandro Borghese passare 2 giorni nel cuore della capitale europea più trendy e per trascorre un’esclusiva serata nel nuovo locale UK di Panino Giusto. Ai vincitori spetterà anche il privilegio di vedere realizzata la propria creazione tra i panini proposti nel locale Panino Giusto prescelto, per una settimana.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !