Autore Topic: Are you creative? concorso agli utenti  (Letto 1588 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Are you creative? concorso agli utenti
« il: Giugno 13, 2012, 23:10:32 pm »

Cinecittà World, parco a tema dedicato al cinema, sta cercando una mascotte. Sul suo sito un concorso, destinato agli utenti che vogliono proporre un'idea originale per il futuro simbolo del parco


Non c’è tempo da perdere, l’occasione  per mostrare il proprio talento è prestigiosa, soprattutto se oltre a essere dotati di una mente creativa possedete anche una smodata passione per il cinema. Fino al prossimo 10 settembre potrete partecipare al concorso on line presente sul sito di Cinecittà World, il nuovo parco a tema dedicato proprio al grande schermo. Come? Inviando un logo originale in grado di rappresentare l’ambizioso progetto. Oltre alla fama, al vincitore andrà un premio di 15mila euro. Per conoscere il nome del selezionato sarà necessario attendere fino al mese di dicembre 2012.

La mascotte deve essere in grado di rappresentare l’essenza del progetto Cinecittà World, ovvero tradizione, modernità, cinema e divertimento. Richiesto anche un nome, un’identità ben specifica per il nuovo simbolo. Non solo. Il logo deve avere forza comunicativa, deve essere facilmente riconoscibile e riproducibile sia a colori che in bianco e nero. Altro elemento fondamentale: deve essere perfettamente utilizzabile per il merchandising.

Per partecipare basta registrarsi nella sezione dedicata al concorso del sito www.cinecittaworld.it, scaricare il regolamento, compilare il modulo online con i dati personali e inviare la proposta creativa.
Le candidature saranno, poi, valutate da una commissione di esperti.
E ora tutti a inventare, creare e disegnare…

:pollicione:
buona fortuna a chi vuol provare
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !