Autore Topic: oroscopo della settimana dal 20 al 26 gennaio.  (Letto 927 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 20 al 26 gennaio.
« il: Gennaio 21, 2012, 09:48:52 am »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Siete molto battaglieri nel lavoro: Marte si fa sentire con tutta la sua irruenza e vi permette di sostenere impegni su vari fronti senza cedere di un millimetro sulle vostre idee, però non esagerate.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 22.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Marte vincente continua a irraggiare un'energia potente e positiva: usatela per lavorare con impegno ai vostri progetti, nella vita privata esprimerete una bella passionalità non priva di tenerezza.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 24.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Saturno e Nettuno positivi alla terza decade: possibili importanti e costruttive intuizioni, la prima decade vibra con Urano che comincia a irraggiare una splendida energia, Venere e Marte litigano.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 26.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Venere regala momenti di tenerezza, Marte facilita la soluzione di problemi di routine e dona una bella energia, piccole polemiche si stanno esaurendo, Plutone crea tensioni alla prima decade.
Giorno fortunato il 26, Sfavorevole il 22.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Un po' di tensione per la prima decade: un intoppo imprevisto può rallentare i vostri progetti, Urano vi aiuta e con la sua energia stimola soluzioni rapide, dinamismo nelle finanze, forse novità.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 23.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Inutile ricordarvi che l'energia è alle stelle: potreste realizzare progetti importanti con rapidità eccezionale e/o sfoderare il meglio della vostra capacità organizzativa, attenti all'insofferenza.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 26

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Fra poco Mercurio sarà unico e vi permetterà di raccogliere le idee positivamente: per ora state alla larga dalle polemiche e soprattutto amministrate al meglio le energie che sono ancora scarse.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 22.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Siete scintillanti in società: Marte vi rende irresistibili e decisi nel sostenere le vostre idee, Venere aggiunge un tocco di charme e Mercurio vi fa primeggiare nelle discussioni più impegnative.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 24

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Venere e Marte rendono l'atmosfera incandescente: tensioni, urti, litigi, forse piccoli problemi di salute in forma acuta, Urano comincia a farsi sentire beneficamente, ma ci vorrà tempo, pazientate!
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 26.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Con l'aiuto possente di Marte e Plutone potrete agire determinati e sicuri nei vostri progetti: la direzione è quella giusta, siate attenti a valutare ogni minimo dettaglio e i risultati saranno eccellenti.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole nessuno.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Il Sole entra nel Segno, auguri! Possibile un impegno particolare per beni mobili e/o immobili, forse dovete risolvere questioni economiche rimaste in sospeso, un evento positivo vi aiuterà.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole nessuno.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Un bel dialogo con amici affettuosi e la dolce presenza di Venere vi permettono di sostenere tensioni potenti: cercate però di non prestare il fianco alle provocazioni e se possibile scivolate via.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 20.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !