Autore Topic: oroscopo della settimana dal 2 all'8 marzo  (Letto 741 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 2 all'8 marzo
« il: Marzo 02, 2012, 21:28:44 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
La prima decade può avere un'occasione speciale per realizzare ciò che desidera: forse si aprono orizzonti impensati, le vibrazioni di Urano si fanno sentire potenti e irraggiano elettricità.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 5.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Venere sarà vostra ospite per un po': via libera alle dolcezze e all'amore, anche le finanze dovrebbero avantaggiarsene con piacevoli risultati e facili soluzioni di problemi complessi.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 6.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Mercurio diventa amico e stimola idee vincenti: sviluppatele con l'aiuto delle buone relazioni sociali che si presentano numerose, siete molto ricercati per la vostra vivacità e la vostra ironia.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 3.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Un'amicizia affettuosa farà capolino nella vostra vita: coltivatela, può essere la premessa a buoni sviluppi futuri, Marte fornisce l'energia per agire con determinazione senza esagerare.
Giorno fortunato il 3, Sfavorevole nessuno.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
I successi nel lavoro rischiano di farvi perdere di vista gli affetti: Giove amplifica l'ambizione e vi spinge ad aumentare l'impegno nell'attività, l'amore può risentire negativamente, attenti!
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole nessuno.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Sempre vincenti, non conoscete la fatica: tutto vi riesce facile, gli ostacoli non esistono mentre Venere comincia a farvi l'occhiolino promettendo un periodo di piacevoli emozioni d'amore.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole nessuno

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Qualche noiosa polemica disturba il vostro bisogno di equilibrio: lasciate perdere e se potete dedicatevi alle riflessioni su futuri progetti esistenziali alla luce di possibili cambiamenti utili.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 6.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
In arrivo un po' di maretta in amore: Venere farà i capricci e, insieme a Giove, v'impegnerà con le sue richieste pressanti, Mercurio e Urano mantengono vivace il settore lavoro con belle novità.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole l'8

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Bene il lavoro: Venere ci mette lo zampino, potreste essere attratti da un collaboratore affascinante, ma anche le finanze ne possono essere beneficiate, bella sorpresa in amore per la prima decade.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole l'8.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Piccole polemiche in casa: forse si tratta di risolvere pratici accantonati da tempo, Venere e Giove vi appoggiano favorendo l'amore e la realizzazione di progetti importanti per il futuro.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 3.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Potenziata la comunicazione: Mercurio stimola le idee e vi spinge a trovare nuove ipotesi per realizzare desideri coltivati da tempo, potreste occuparvi di trasformazioni sostanziali in casa.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 6.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
L'attenzione si concentra sulle finanze: comincerete a riflettere su possibili soluzioni più adatte al periodo, magari riorganizzerete il bilancio privato e ne parlerete con chi può consigliarvi.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole l'8.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !