Autore Topic: A prova di idiota (2 di 2)  (Letto 1988 volte)

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Offline ambarambacicicoco

A prova di idiota (2 di 2)
« il: Dicembre 02, 2022, 08:55:28 am »
A prova di idiota
(2 di 2)

Ancora un altro Cliente della Dell chiama per dire che la sua tastiera non funziona più. Successivamente si scoprì che l'aveva pulita immergendola in acqua e sapone e strofinando per un giorno, e quindi rimuovendo tutti i tasti e lavandoli singolarmente.

Un tecnico della Dell riceve una chiamata da un Cliente che è arrabbiato perché il suo computer gli ha detto che è "bad and an invalid". Il tecnico spiega che le risposte "bad command" e "invalid" del computer non vanno prese come qualcosa di personale.

Un Cliente confuso chiama la IBM per un problema di stampa di documenti. Egli dice al tecnico che il computer gli ha detto "non trovo la stampante". L'utente ha provato girando il monitor verso la stampante, ma il computer continua a non "vederla".

Una Cliente esasperata chiama il supporto tecnico Dell per dire che non riesce ad accendere il suo nuovo Computer Dell. Dopo essersi assicurato che il computer è alimentato, il tecnico le chiede cosa accade quando lei preme il pulsante; lei risponde: "Continuo a premere su questo pedale ma non succede niente". Il "pedale" in questione era il mouse.

Un'altra Cliente chiama la Compaq per dire che il suo nuovo computer non funziona. Dice che ha disimballato l'unità, ha inserito la spina ed è stata 20 minuti seduta lì davanti aspettando che succedesse qualcosa. Quando le viene chiesto cosa è successo quando ha premuto l'interruttore, lei chiede: "Quale interruttore?".

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


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