Autore Topic: oroscopo della settimana dal 17 al 23 novembre  (Letto 5567 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 17 al 23 novembre
« il: Novembre 16, 2014, 22:02:09 pm »

Ariete
L’atmosfera si mantiene ad alta tensione ma siete appoggiati da molti Pianeti che vi rendono sicuri: Venere introduce un tocco di piacevole distrazione, sarete affascinanti e corteggiati.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 18.
 
Toro
Dovrete forse occuparvi di beni mobili e/o immobili: piccole questioni da risolvere che apriranno una nuova fase un po’ meno faticosa, Plutone contribuisce a darvi forza e determinazione.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 14.

Gemelli
Forse si concretizza una nuova ipotesi di lavoro: cogliete le opportunità ma tenete i piedi piantati per terra, Nettuno è sempre infido e può creare illusioni, riflettete prima di decidere.
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole il 16.

Cancro
Possibile definizione di un piccolo progetto nel lavoro: Mercurio aiuta a essere lucidi e razionali, Nettuno favorisce le intuizioni ma Marte, Urano e Plutone creano tensioni difficili da gestire.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 18.

Leone
Venere vi fa l’occhiolino: piacevoli distrazioni e forse gradevoli notizie per le finanze aiutano a sostenere un periodo costellato da forti stimoli e grandi fatiche, Urano sempre elettrizzante. 
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole nessuno.

Vergine
Ottima energia: forse si definisce un progetto che vi proietta su nuovi assetti esistenziali, realizzate ciò che volete ma siate attenti a non esagerare con l’ambizione e l’eccesso di sicurezza.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Siete forse sotto il tiro di qualcuno che non gradisce la vostra affermazione e cerca di ostacolarvi: gelosie e invidie potrebbero svelare il lato nascosto di chi pareva amico, siate cauti. 
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Forse prende forma un desiderio accarezzato da tempo: la congiunzione Sole/Venere/Saturno fa pensare a una svolta di vita importante, Mercurio esalta l’intelligenza e la riflessione. 
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 14.

Sagittario
Venere entra nel Segno: fascino e la voglia di vivere si amplificano, aumenta lo slancio verso iniziative ambiziose, siate attenti a Nettuno illusorio e non esagerate nel mettere troppa carne al fuoco. 
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 16.

Capricorno
Forse vi scontrate con realtà difficili da gestire: siete sottoposti a una grande fatica per realizzare ciò che desiderate e seguire problemi quotidiani complessi, se potete cercate spazi di relax.
Giorno fortunato il16.  Sfavorevole il 19.

Acquario
Avete forse affrontato con leggerezza una questione seria: possibile uno scontro aperto con chi vuole chiarimenti, ragionate con calma e cercate di capire se siete in torto, se sì meglio ammetterlo! 
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole il 14.

Pesci
Forse si realizza un piccolo desiderio: soddisfazioni in amore o nelle finanze, piacevoli momenti di relax e amici importanti rendono sereno il periodo mentre Venere diventa molto stuzzicante. 
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 16.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !