Autore Topic: Mega si rinnova.Breve le applicazioni per iOS, Windows, Mac e Linux  (Letto 1465 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
 

 
Citazione
TAnte novità in arrivo per Mega, l’ultima creazione di Kim Dotcom: applicazione per iOS e client ufficiali per desktop.
Kim Dotcom ha lasciato la direzione di Mega, ma questo non significa che abbia abbandonato la sua creatura. E così, mentre si sta dedicando alla piattaforma musicale che più volte abbiamo chiamato Megabox, Dotcom ha trovato anche il tempo per annunciare una serie di importanti cambiamenti che riguarderanno a breve il successore di Megaupload.

La novità più importante riguarda gli utenti dei dispositivi Apple, che a breve potranno metter mano all’applicazione ufficiale per iOS, simile in tutto e per tutto a quella già disponibile per Android. Dotcom ha confermato che l’app è pronta ed è stata inviata ad Apple per l’approvazione. Ora non resta che attendere i tempi di Cupertino.
Continua ...
Info qui http://thenextweb.com/insider/2013/11/01/kim-dotcoms-mega-submitted-ios-app-app-store-sync-client-windows-mac-linux-coming-soon/
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !