Autore Topic: A tu per tuning con M430, l'Alfa Romeo Mito by Marangoni...  (Letto 1309 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
A tu per tuning con M430, l'Alfa Romeo Mito by Marangoni...
« il: Novembre 30, 2008, 22:48:06 pm »
Il tuning estremo non risparmia nessuno, specie i modelli che sembrano nati per “diventare ancor più cattivi". Fino al 7 dicembre al Motor Show di Essen, in Germania, occhi puntati sulla M430, l’Alfa Romeo Mito by Marangoni.
Si tratta della nuova demo-car 2009 di Marangoni Car Tyre, divisione del gruppo Marangoni che produce e commercializza pneumatici vettura rigorosamente “made in Italy".
Partendo dalla base di una Alfa Mito 1.4 turbo benzina, la M430 presenta una rivisitazione totale dell’auto con interventi sostanziali a livello di carrozzeria, motore, interni, impianto freno e assetto. Il progetto di preparazione è stato seguito come di consueto dalla fiorentina TRC Italia e, per questa interpretazione da vera sportiva, Marangoni ha pensato di realizzare una serie limitata dei suoi pneumatici Mythos ad altissime prestazioni, utilizzando una speciale mescola rossa, in perfetta simbiosi con il nuovo look studiato per la vettura.
Salta subito all’occhio la carrozzeria bicolore, le portiere ad ali di gabbiano in stile Lamborghini ed il paraurti anteriore cona prese d’aria simili a quelle della Ferrari F430.
Capitolo propulsore. I 155 CV sono stati affiancati da altri 65 raggiungendo quota 220. Un’elaborazione a tempo di record se si considera che il modello di serie è stato lanciato il 12 settembre scorso.

     




 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !