Autore Topic: Diego "Ho tanto da mostrare in questa stagione"  (Letto 1596 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Diego "Ho tanto da mostrare in questa stagione"
« il: Agosto 15, 2010, 14:29:30 pm »
Diego, gol contro Milan e' solo l'inizio

'Ho tanto da mostrare in questa stagione'

Torino, 14 ago. - (Adnkronos) - ''In questa stagione ho ancora molto da mostrare. Questo gol è stato solo l'inizio''. Parola di Diego. Dal proprio sito ufficiale, il giocatore brasiliano della Juventus promette un'annata ad alto livello dopo la complicata prima stagione bianconera. I propositi di Diego cozzano con le notizie pubblicate dalla stampa tedesca, secondo cui il giocatore sarebbe vicino al trasferimento al Wolfsburg. Ieri, il verdeoro ha realizzato l'unico gol messo a segno nel Trofeo Tim.''Non segnamo una rete del genere ogni giorno'', dice ripensando all'azione che ha portato all'1-1 nella minisfida con il Milan. ''Sono rimasto molto soddisfatto, anche se purtroppo non abbiamo vinto il torneo. Affrontare le squadre italiane più forti in una competizione amichevole come questa è un ottimo modo per migliorare la preparazione'', aggiunge.
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Diego "Ho tanto da mostrare in questa stagione"
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2010, 14:30:11 pm »
speriamo lo dimostri, e non solo lui  botte
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !