..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Cartomanzia, astrologia e arti divinatorie

oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno

(1/1)

ninfea:

Ariete  DAL 21/3 AL 20/4
Curate con particolare attenzione dettagli importanti nel settore economico: fra poco potreste raccogliere frutti succosi e dedicarvi a progetti accarezzati da tempo, siate pazienti e fiduciosi.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole nessuno
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Sempre baciati da tanti pianeti amici, vi godete successi economici e amorosi: non mancano idee vincenti per realizzare i tempi rapidi progetti impegnativi, destinati a modificare in meglio la vita.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole nessuno

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Giove e Urano mantengono effervescente l'atmosfera: state elaborando molti progetti, alcuni di questi fra poco cominceranno a prendere forma, i risultati saranno ottimi, siate costanti.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole nessuno
      
Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
In primo piano le relazioni sociali che rappresentano una buona distrazione alleggerendo le problematiche più faticose: equilibrata l'energia che è un prezioso alleato nelle relazioni affettive.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 28

Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Siete infastiditi da polemiche persistenti e irritanti discussioni: dribblate le grane approfittando di Giove e Urano, super favorevoli, e di Saturno magnifico consigliere sul terreno della diplomazia.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 30
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Non ci sono ostacoli alla realizzazione dei vostri desideri: in economia i risultati delle iniziative sono buoni, in amore siete gratificati da piacevoli soddisfazioni, cogliete l'attimo!
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 1°

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
La ricostruzione è lenta e impegnativa: si tratta di programmare nuove strutture esistenziali e di porre solide basi per rilanciarsi verso orizzondi del tutto diversi da come immaginavate prima.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 28
      
   Scorpione   DAL 23/10 AL 22/11
Sempre alto il rischio di lasciarsi coinvolgere in violente discussioni: la potenza della vostra collera può essere pericolosa, cercate di governare l'istinto a distruggere l'avversario e pazientate.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 30

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Ancora valido il consiglio di scegliere con attenzione le iniziative da potenziare e quelle da eliminare: l'iper ottimismo e la carica vitale che vi animano possono accentuare una certa ingenuità.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole il 1°
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Il lavoro è in primo piano: siete attivi e concentrati nella realizzazione di ciò che più v'interessa, buone le prospettive economiche, avete l'appoggio di chi vi ama seriamente.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 28

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Avete bisogno di una massiccia dose di pazienza: le provocazioni e le polemiche si accavallano creando uno stress difficilmente sopportabile, se potete non intestarditevi e lasciate il campo.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 30
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Darete il meglio di voi nella comunicazione con gli altri: nel lavoro e nella vita privata otterrete splendidi successi grazie a una Venere particolarmente benefica nel rendervi più che seducenti.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 1°
 :)

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa