Autore Topic: Norton o Eset ?  (Letto 4500 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #15 il: Novembre 03, 2009, 21:38:51 pm »
scusate, io ho norton 2009 (multilicenza x3);fra 60gg scade, non so se comprare; norton è ancora pesante pero' ha fatto il suo dovere (è cmq un'antivirus diverso rispetto al 2008 :D )
secondo voi conviene comprare nod32 v4?è leggero come il vecchio 2.7??
Ti posso solo dire che la versione del nod 2.7 è perfetta , peccato che le nuove versioni non siano alla stessa altezza.
Io uso la ESET Smart Securit 4.0.467.0 in inglese e non ho problemi
Il Norton si puo' tranquillamente buttare nel cestino.

ciao
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #16 il: Novembre 03, 2009, 21:51:19 pm »
:ciao: Ciao a tutti e ringrazio  in anticipo . Mia sorella ha acquistato un desktop Hp con Vista Home Premium , e come antivirus ha (aveva  :esclama: ) Norton . Subito da me disinstallato per Eset Nod32 . Un suo amico ( che lavora con i pc  :iconeek: ) le ha detto di rimettere Norton , perche' Eset e' acqua  :buu: in quanto ti trova virus ma non e' in grado di rimuoverli . Vorrei sapere i vostri pareri a riguardo e i vostri giudizi sui vari antivirus in circolazione ...

 :grazie: :grazie: :ciao: :ciao:

P.S. In entrambi i miei due pc ( Desktop con Xp e portatile con Vista , ho installato eset Nod 32 , senza avere mai avuto problemi  :iconeek: )

Senza entrare in polemica con nessuno , ognuno di noi ha una sua personale valutazione in fatto di antivirus.
Quindi preparati ad avere diverse opinioni sui vari antivirus e integrati.
Su una cosa siamo più meno tutti sulla stessa lunghezza d'onda
Il Norton in tutte le sue salse è una cosa da non prendere in considerazione , quindi al tuo amico esperto di PC gli puoi dire tranquillamente che l'acqua ce l'ha lui nel cervello consigliandoti il Norton.
La versione del NOD32 2.7 antivirus è la versione meglio riuscita è va alla grande, leggera e veloce te la consiglio vivamente.
Valuta tu.

ciao
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #17 il: Novembre 04, 2009, 10:10:42 am »
Io uso il KIS da anni e mi trovo più che bene!!!! ho provato il nod ma nn è ,secondo me, ai livelli del Kaspersky e nn parliamo di avira che rileva sul mio portatile, dannosi le applicazioni acer!!
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !