..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Non mi collego con siti stranier

<< < (2/3) > >>

elabuelo:
ciao edi se hai sottomano un altro router, prova con quello....ho sentito che telecozz, se ci si mette d'impegno, filtra e limita collegamenti per i cosiddetti "scaricatori", cioe' chi scarica molto e specialmente da "certi" siti...speriamo che siano solo chiacchere... :brindisi:

Bluangel56:

--- Citazione da: elabuelo - Aprile 09, 2011, 13:25:58 pm ---ciao edi se hai sottomano un altro router, prova con quello....ho sentito che telecozz, se ci si mette d'impegno, filtra e limita collegamenti per i cosiddetti "scaricatori", cioe' chi scarica molto e specialmente da "certi" siti...speriamo che siano solo chiacchere... :brindisi:

--- Termina citazione ---

Non sono chiacchere ma la realtà dai primi giorni di aprile è iniziata la nuova strategia di telecozz
per garantire un minimo di banda a tutti i suoi utenti ....

io uso Tiscali e nessun problema anzi mi hanno aumentato la banda quindi sempre fedele a tiscali per ora..

pinkfloyd:

--- Citazione da: Bluangel56 - Aprile 09, 2011, 15:26:52 pm ---
--- Citazione da: elabuelo - Aprile 09, 2011, 13:25:58 pm ---ciao edi se hai sottomano un altro router, prova con quello....ho sentito che telecozz, se ci si mette d'impegno, filtra e limita collegamenti per i cosiddetti "scaricatori", cioe' chi scarica molto e specialmente da "certi" siti...speriamo che siano solo chiacchere... :brindisi:

--- Termina citazione ---

Non sono chiacchere ma la realtà dai primi giorni di aprile è iniziata la nuova strategia di telecozz
per garantire un minimo di banda a tutti i suoi utenti ....

io uso Tiscali e nessun problema anzi mi hanno aumentato la banda quindi sempre fedele a tiscali per ora..

--- Termina citazione ---

se e cosi cambio Compagnia  :wallbash:

funcool3:
dovresti fare una prova con TOR che penso tu conosca

    https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en 
questa è la versione di firefox che comprende già all'interno TOR, per cui devi solo limitarti ad avviare il browser. Probabilmente sarà più lento nella navigazione, ma se riesci ad accedere a siti stranieri tramite TOR significa che Telecom ha messo dei filtri probabilmente per limitarti la banda visto che si accorgerà che usi 3 PC connessi, quindi 3 IP diversi che però verranno mascherati da TOR ai quali potrebbe assegnargli IP non italiani. Tentar non nuoce :)

edi67:
Allora oggi ho bombardato telecom che alla fine è riuscita a dirmi che hanno cambiato protoccoo da ppoa a ppoe .... mi hanno detto di cambiare questo settaggio nel mio router e qui lìimpresa si fò ardua , voglio provare questo per verificare se risolvo ma....non so da dove iniziare :)

Rettifico probabilmente ho trovato quel parametro e vedo che forse funge ma vi aggiorno :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa