..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Vodafone...

(1/4) > >>

asterix:
 :ranting: :ranting: Oggi per l'ennesima volta , ho avuto ancora problemi con l'internet box della Vodafone.. Riassumendo la situazione , dopo essere tornato dall'assistenza , il modem e270 andava veramente bene , in download arrivava a picchi di 400/500 KB/s.. il che mi sono detto "caspita , ora si che va' bene".Ma l'inghippo era dietro l'angolo eheheh. Da una settimana circa i miei download non superavano mai i 30 KB/s  :o :o allora oggi ho chiamato il servizio clienti per chiedere delle motivazioni ... Be' mi hanno dettpo che mi hanno limitato la banda perche' la mia Usim aveva scaricato troppi dati , quindi non si sa' per quanto me l'hanno limitata ... I genialoidi mi hanno anche suggerito di munirmi di un'altra Usim , da usare intanto che l'altra ritornava (forse  :iconeek: ) alla normalita'  , pagando logicamente il traffico di navigazione , oltre a quello dell'abbonamento che ho gia' . Il che mi sono recato in un centro Vodafone  cercando chiarimenti , e mi hanno fatto leggere una clausola dove dice che se l'utente usa in modo improprio la chiavetta o il modem superando la soglia di 15 Giga al mese , per piu' mesi , veniva fatta questa restrizione ... >:( >:( Ma allora gli ho detto , dove sta' il traffico senza limiti? Dandomi quasi ragione il gestore del negozio mi ha detto di mandare una bella lettera di disdetta del contratto spiegandone i motivi, e poi si vedra' come andra' a finire ...

P.S. intanto sto' usando una chiavetta 3 e funziona benissimo, vedremo se anche questa sara' un bidone  :iconeek: :iconeek:

 :ciao: :ciao:

robonav:
...GULP! Ho appena sottoscritto un abbonamento con Vodafone telefono+adsl flat e sto per disdettare infostrada, per l'adsl!!!!!!
Queste cose non me le hanno certo dette i commerciali vodafone stamattina....

asterix:

--- Citazione da: robonav - Maggio 07, 2009, 20:46:23 pm ---...GULP! Ho appena sottoscritto un abbonamento con Vodafone telefono+adsl flat e sto per disdettare infostrada, per l'adsl!!!!!!
Queste cose non me le hanno certo dette i commerciali vodafone stamattina....


--- Termina citazione ---

Ora non so' se il discorso da me fatto vanga anche per l'adsl , ma sta' di fatto che , da quando ho mandato la raccomandata , non si sono piu' fatti sentire ( pervenuta il 20 marzo ) , ieri sera chiamo il servizio clienti e mi dicono che manca un documento e una firma  :ranting: :ranting: Ma caspita che cosa aspettavano a farmelo sapere , l'anno prossimo ..... :diavolo: E questo e' solo ( almeno spero ) la fine di questo calvario ...

P.S. Incompetenza al massimo .......

franca1000:
io con la chiavetta vodafone 10 ore stó arrivando alla disperazione...7,2 mega dovrebbe essere ma se arriva a un mega sono tanti e ci sono anche giorni che navigo a 53 kb, incredibile ma vero...il download é una cosa vergognosa 2/3 kb

purtroppo ancora non ho la possibilitá dell'adsl ma non appena l'avró la prima cosá che faró é chiamare la tiscali che ho avuto per ben 6 anni e mai piú vodafone  :buu:

asterix:

--- Citazione da: franca1000 - Maggio 07, 2009, 21:51:06 pm ---io con la chiavetta vodafone 10 ore stó arrivando alla disperazione...7,2 mega dovrebbe essere ma se arriva a un mega sono tanti e ci sono anche giorni che navigo a 53 kb, incredibile ma vero...il download é una cosa vergognosa 2/3 kb

purtroppo ancora non ho la possibilitá dell'adsl ma non appena l'avró la prima cosá che faró é chiamare la tiscali che ho avuto per ben 6 anni e mai piú vodafone  :buu:

--- Termina citazione ---

Ormai sono troppe le offerte che fanno con queste chiavette , la banda e' intasata , ora aspetto che si disdica il contratto , poi me faccio l'adsl wireless ( purtroppo da me c'e' solo questa ) che sicuramente sara' sempre meglio de sta' chiavetta del cavolo.... Ma quello che mi domando io , non esiste un numero telefonico con cui poter parlare direttamente con gli uffici della Vodafone e non quell'incompetenti del servizio clienti che ti raccontano tante palle ( scusate il vocabolo ma ce vuole ) e non combinano niente perche' sanno di quello che stanno combinando ?   Mo' vedrai che con ste' raccomandate e fax me portano fino alla scadenza del contratto ( Dicembre )  cosi' se ne lavano le mani ..... :ranting: :ranting: :ranting:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa