Autore Topic: MEGA Sbarca Su Firefox Con Un'estensione Ufficiale  (Letto 1320 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
MEGA Sbarca Su Firefox Con Un'estensione Ufficiale
« il: Febbraio 12, 2013, 12:06:13 pm »


 
Mega e Firefox diventano finalmente amici. Se nei giorni scorsi tentavate di accedere alla nuova creatura di Kim Dotcom utilizzando un browser diverso da Chrome, un popup vi consigliava vivamente di abbandonare il vostro “browser obsoleto” e di passare a quello di Google. Ora la musica è cambiata e Mega ha addirittura rilasciato un’estensione ufficiale per Firefox, approvando di fatto il browser della Mozilla Foundation.


L’annuncio è arrivato tramite Twitter, il mezzo preferito da Dotcom per le comunicazioni ufficiali. Contrariamente a quanto si possa pensare - e in molti hanno già preso qualche cantonata nel riportare la notizia - l’estensione NON è disponibile tra gli add-ons di Firefox, ma può essere scaricata ed installata direttamente da Mega o cliccando questo link. L’estensione presente sul sito di Firefox NON è ufficiale, quindi fate attenzione a non confondervi.

Tutto quello che dovete fare è collegarvi a Mega utilizzando Firefox, inserire le vostre credenziali ed attendere la comparsa del pop-up che vedete qui sopra, che vi chiederà di installare l’estensione e vi rimanderà all’indirizzo per farlo. Un click e il gioco è fatto, non prima, però, di aver riavviato il browser.
Ma cosa fa effettivamente questa estensione? Oltre ad essere “sicura e invisibile” promette di migliorare notevolmente le performance di download e di scaricare un numero illimitato di file senza limitazioni di dimensione. Il disclaimer resta lo stesso di sempre: “se preferite usare MEGA senza l’estensione, vi raccomandiamo fortemente di utilizzare Chrome“. L’avete già provata? Che ve ne pare?

Via | Dow
Via | Mega
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !