Autore Topic: [Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10  (Letto 12492 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2016, 19:10:10 pm »
Sperando che utilizzassero firefox o chrome per accedere a gmail, con questi due programmi puoi andare a selezionare la cartella del profilo dell'altro utente per leggere le password.
http://www.nirsoft.net/utils/passwordfox.html
http://www.nirsoft.net/utils/chromepass.html
Se utilizzavano solo internet explorer siamo fregati.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2016, 20:00:54 pm »
Sperando che utilizzassero firefox o chrome per accedere a gmail, con questi due programmi puoi andare a selezionare la cartella del profilo dell'altro utente per leggere le password.
http://www.nirsoft.net/utils/passwordfox.html
http://www.nirsoft.net/utils/chromepass.html
Se utilizzavano solo internet explorer siamo fregati.

Eccomi Ti ringrazio crazy ho provato Con chorme e ho selezionato la cartella mi sono comparse lista dei accessi tipo ebay amazon ma nella colonna password non compare nulla, oltre tutto scopro che con l'indirizzo Gmail dell'account non hanno mai usato incredibile, mi ha detto anche che è stato registrato email  all'inizio appena preso pc ma poi deve aver rimosso la password un suo amico molto  intelligente ( poteva dire di segnare la password) per cui accedeva utente senza la password, come ho detto prima dopo aggiornamento ha richiesto login e password ultima utilizzata :o di quando aveva acquistato pc con un indirizzo gmail che non la usano  botte
Secondo te e normale dopo l'aggiornamento chiede di logare anche se in precedenza è stata rimossa? :offeso:
Grazie infinito a tutti voi
Domani se non trovo niente procedo a salvare documenti etc.. e parto con il ripristino posso farlo dall'amministratore oppure usando con questo comando:
Clicca (Mostra/Nascondi)

Si azzera i dati utente coretto? non è che mi chiede di nuovo la password :sweatdrop:
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2016, 20:04:09 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #17 il: Febbraio 24, 2016, 04:41:23 am »
Ma senza fare il ripristino del pc non puoi semplicemente creargli un nuovo account locale (così non si diventa matti la prossima volta che bloccherà il pc), spostarci sopra i dati personali e vivere tutti più felici e contenti?
Se proprio vuole una password sull'account locale (ne puoi fare anche a meno) gli incolli un biglietto sopra il computer così non se la dimentica..... :esclama: (scherzavo..niente password per accedere)
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #18 il: Febbraio 24, 2016, 15:52:51 pm »
Ma senza fare il ripristino del pc non puoi semplicemente creargli un nuovo account locale (così non si diventa matti la prossima volta che bloccherà il pc), spostarci sopra i dati personali e vivere tutti più felici e contenti?
Se proprio vuole una password sull'account locale (ne puoi fare anche a meno) gli incolli un biglietto sopra il computer così non se la dimentica..... :esclama: (scherzavo..niente password per accedere)
Hai ragione avevo pensato di fare una cosa del genere ma visto che non è messo bene il pc ne aprofitto partire da zero che poi la seguo io  :sweatdrop:

Ti ringrazio di cuore per il supporto, grazie a tutti per la pazienza per rispondere a me  :winner_

 :grazie: :grazie: :grazie:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #19 il: Febbraio 24, 2016, 16:44:38 pm »
Prova a usare le informazioni contenute qui:
Citazione
http://www.reneelab.it/rimuovere-password-dimenticata-di-windows-10.html
io ho un cd creato apposta per questi problemi in pratica è un cd di boot che ti permette di resettare le pass senza avviare windows.
consiglio sempre di creare un account locale oltre a quello microsoft.

Volevo portare a conoscenza che ho provato a testare renelab dice reset password Free ma poi clicco pulsante reset mi dice di acquistare versione completa peccato era scritto free  :sweatdrop:
Grazie comunque
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #20 il: Febbraio 24, 2016, 17:02:11 pm »
Senza modificare il bios all'avvio del pc premi F12 e ti dovrebbe comparire il menu per scegliere da dove fare il boot
Proviamo anche questo
https://turbolab.it/sicurezza-13/offline-windows-password-registry-editor-cambia-password-account-windows-335

Ho testato anche questa non funge sono arrivato alla schermata ho inserito 1 clear password oppure 2 modifica niente mi ritorna stessa videata non mi faceva andare alla pagina dove potevo mettere !  :sweatdrop: alla fine mi sono arreso era giusto per provare per credere.. la cosa piu strana anche con il software Renepassword di blu   nella colonna vedevo lista di account e sulla colonna password il campo e vuoto anzichè vedere SI quella che devo resettare non c'è :sweatdrop:
mistero ho paura che con Gmail non funge magari questi strumenti funziona solo con account Microsoft??
 :ciao: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #21 il: Febbraio 24, 2016, 18:57:16 pm »
Oggi, dall'ufficio, non riuscivo a risponderti per colpa delle policy aziendali.
Vediamo di fare chiarezza, se ripristini il pc è probabile che ci sia windows 8 (se non è nuovissimo), con tutte le varie inutility che si installano durante il ripristino, dopo lo devi aggiornare a 8.1, poi lo devi aggiornare a 10.
Totale un mucchio di tempo perso.
Ti crei il dvd di windows 10 e installi direttamente quello senza fare mille aggiornamenti, un sacco di tempo risparmiato e sistema operativo più pulito.

Io ho due account microsoft con due indirizzi di posta diversi, uno di libero e uno di turbolab.
Quindi anche gmail non dovrebbe avere nessun problema per farti l'account microsoft.
Certo che se loro non si ricordano nulla....
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2016, 18:59:19 pm da crazy.cat »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #22 il: Febbraio 24, 2016, 21:54:14 pm »
Oggi, dall'ufficio, non riuscivo a risponderti per colpa delle policy aziendali.
Vediamo di fare chiarezza, se ripristini il pc è probabile che ci sia windows 8 (se non è nuovissimo), con tutte le varie inutility che si installano durante il ripristino, dopo lo devi aggiornare a 8.1, poi lo devi aggiornare a 10.
Totale un mucchio di tempo perso.
Ti crei il dvd di windows 10 e installi direttamente quello senza fare mille aggiornamenti, un sacco di tempo risparmiato e sistema operativo più pulito.

Io ho due account microsoft con due indirizzi di posta diversi, uno di libero e uno di turbolab.
Quindi anche gmail non dovrebbe avere nessun problema per farti l'account microsoft.
Certo che se loro non si ricordano nulla....

Ti ringrazio davvero Crazy per avermi preoccupato, in effetti non riesco a capire perchè non sono riuscito a sbloccare la password sinceramente mio sono stancato a fare tentativi, una volta che sono riuscito a recuperare documenti sono apposto. da oggi pomeriggio che sta reimpostando appena terminato mi ha caricato w10 tutto apposto domani proseguo caricare programmi... se facevo ripristino di fabbrica sarebbe stata piu lunga  :dance2:
Ti terro aggiornato a domani  :winner_ :grazie: :grazie:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #23 il: Febbraio 25, 2016, 22:01:50 pm »
fatto reimpostato Pc e tornato W 10 versione aggiornata caricato programmi indispensabili  e via Pc nuovo  :winner_
Siccome c'erano 3 opzioni reimposta mantenendo file o reimposta cancellando file e account e infine ripristino dati fabbrica questa sicuramente caricava w8,1  non finiva piu mentre io ho scelto reimposta cancellando file e account  :dancing:

Grazie di tutto 
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2016, 22:04:46 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:[Aiuto] password dimenticata per accedere account W 10
« Risposta #24 il: Febbraio 26, 2016, 08:28:18 am »
... che poi la seguo io  :sweatdrop:

o porella  :sogghigno:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !