..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Auto ° Moto

Qualcuno ha (o ha usato) la 500L ?

(1/3) > >>

crazy.cat:
Sono ormai prossimo al cambio auto e ho incrociato per strada la 500L e devo dire che mi ha colpito.
Sono alla ricerca di un auto piccolina, 5 porte, impianto Gpl, con i sedili più alti della mia punto attuale dove mi sembra di guidare sdraiato per terra.
Mi interessavano pareri da qualche proprietario o da chi è riuscito a usarla.

Grazie

pinkfloyd:
Io no mi spiace la Fiat non è del mio genere  :innocent: :innocent:
Lo so che non faccio girare economia Italia  hail2 hail2

 :ciao: :ciao:

900931:
Ce l'ha avuta una mia amica proprio a GPL fino a poche settimane fà. Rimasta molto delusa dal GPL: consumi molto superiori al motore benzina, serbatoio più piccolo e rifornimenti più frequenti e doveva muoversi a volte solo per fare rifornimento e sprecare 5km. Io gliel'avevo detto !!!  :regole:

Perciò ammonisco anche te  :regole: se ti piace ok prendila e godi ma sappi che consuma di più del motore a benzina, ha meno prontezza rispetto alla benzina come scatti e partenze, richiede un sacco di manutenzione e si guida male a mio parere, la visibilità è passabile.

Io ti sconsiglio sia 500L sia qualunque motorizzazione GPL più grossa del "milleddue" 1,2

crazy.cat:
Comperata oggi, 1.4 popstar gpl, fatto giretto di prova prima dell'acquisto non vedo l'ora che arrivi.
Bella veramente.

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Luglio 21, 2014, 18:26:59 pm ---Comperata oggi, 1.4 popstar gpl, fatto giretto di prova prima dell'acquisto non vedo l'ora che arrivi.
Bella veramente.

--- Termina citazione ---

 :applausi: :applausi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa