..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Linguaggi di Programmazione

Problema con javascript caricamenti di pagine esterne in un div

<< < (2/4) > >>

edi67:

--- Citazione da: frainter95 - Dicembre 04, 2014, 12:23:12 pm ---Io uso i riferimenti name non metto il link perche attraversk il loader carico diverse pagine in un dicve ho una home1 perche la prima volta che viene caricata la pagina deve essere caricata la home in questo caso si chiama home1.html mentre la pagina Home.html é la pagina principale in cui vengo caricati all'interno del div id="display" praticamente funzione cosi:
Accedi al sito e la prima cosa che carica nel div é la home1 succesivamente se seleziono nel menu la pagina per esempio contatti viene caricata attraverso la funzione del loader la pagina Contatti.html

Grazie mille davvero per l'aiuto.

--- Termina citazione ---

purtroppo non hai pubblicato nulla e sarebbe molto utile per cui non posso vedere le relative pagine ed i codici completi avrei potuto aiutarti , cosi a voce è molto difficile ed a mio parere vi è un incongruenza tra il tuo loader e il riferimento # vuoto.

Perche non metti online magari su altervista il tuo lavoro cosi posso verificare ogni cosa meglio, cosi in remoto è molto difficile mancando il foglio di stile, le pagine a cui va reindirizzato etc.

frainter95:
No su altervisra non potrei perché la pubblicita non mi piacerebbe poi il sito non é per me posso chiederti di fare in un altro modo? Io potrei caricare il mio progetto su drive e lo condivido con la tua email... In modo che tu puoi scaricare il tutti i file e poterci capire qualcosa?

Grazie mille. :winko:

edi67:

--- Citazione da: frainter95 - Dicembre 04, 2014, 12:52:16 pm ---No su altervisra non potrei perché la pubblicita non mi piacerebbe poi il sito non é per me posso chiederti di fare in un altro modo? Io potrei caricare il mio progetto su drive e lo condivido con la tua email... In modo che tu puoi scaricare il tutti i file e poterci capire qualcosa?

Grazie mille. :winko:

--- Termina citazione ---

fallo, comunque altervista mica lo devi usare per i tuoi progetti ma solo come angolo di prova, da un servizio gratis e la pubblicità la metti se la vuoi non sei obbligato da nessuno :)

frainter95:
Ok va benissimo non lo sapevo :sweatdrop: appena arrivo a casa lo carico subito grazie mille per l'aiuto.

Per eventuali altri problemi posso chiedere a te? Grazie mille

edi67:

--- Citazione da: frainter95 - Dicembre 04, 2014, 13:13:57 pm ---Ok va benissimo non lo sapevo :sweatdrop: appena arrivo a casa lo carico subito grazie mille per l'aiuto.

Per eventuali altri problemi posso chiedere a te? Grazie mille

--- Termina citazione ---

Si certo fai pure , poi al massimp preparo il conto a tuo padre  :esclama: :esclama: :esclama:

 :winko:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa