Autore Topic: ... ed eccovi ... le solite pillole...  (Letto 501 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

... ed eccovi ... le solite pillole...
« il: Giugno 18, 2010, 10:33:41 am »
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
> Elbert Hubbard


Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare mai.
> Homer Simpson - Matt Groening


Un mio amico ha un ottimo cane da guardia. A ogni rumore sospetto, lui sveglia il cane e il cane comincia ad abbaiare.
> Renato Pozzetto


La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
> Charles Bukowski


Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente saro' un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
> Snoopy - Charles M. Schulz


Le ho chiesto di sposarmi e lei ha detto no. Da allora viviamo felici e contenti.
> Spike Milligan


Decise di cambiar vita, di approfittare delle ore del mattino. Si levò alle sei, fece la doccia, si rase, si vestì, gustò la colazione, fumò un paio di sigarette, si mise al tavolo di lavoro e si svegliò a mezzogiorno.
> Ennio Flaiano


Non vorrei mai far parte di un club che accetti fra i suoi membri un tipo come me.
> Groucho Marx


Ci sono due modi per discutere con una donna. Nessuno dei due però funziona.
> Will Rogers


La vera pigrizia è alzarsi alle 6 del mattino per avere più tempo a disposizione per non fare niente.
> Tristan Bernard


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
> Albert Einstein


Quando avrai ottanta anni, avrai probabilmente imparato tutto della vita. Il problema sarà ricordarlo.
> George Burns

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !