Autore Topic: Rising PC Doctor 6.0.2.68  (Letto 852 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Santatino

Rising PC Doctor 6.0.2.68
« il: Ottobre 26, 2010, 16:44:11 pm »
Rising PC Doctor 6.0.2.68

Rising PC Doctor, professional and smart security tool to computer users. With its seven key functions of automatic malware analysis, immunization of USB storage devices, ability  to  repair Microsoft Internet Explorer & Windows, Trojan Behavior Detector & Blocker, protection against malicious websites, Internet Explorer protection and Trojan Download blocker, Rising PC Doctor will greatly enhance your protection against malware and cyberthreats.



Rising PC Doctor è uno strumento professionale per la sicurezza del computer e dei dati personali dell'utente. Il software dispone di funzioni che permettono di rilevare automaticamente eventuali malware, rendere immuni le minacce presenti nelle periferiche USB, riparare errori in Internet Explorer e in Windows, rilevare e bloccare applicazioni Trojan, proteggere il sistema da siti Web pericolosi, bloccare i download pericolosi attraverso Internet Explorer e garantire una totale protezione contro malware e attacchi provenienti dal web.

L'applicazione fornisce una protezione in tempo reale in modo da evitare eventuali infezioni durante la navigazione in Internet, il download dei file e l'apertura di allegati email. Dall'interfaccia principale è possibile gestire tutte le funzioni del programma, modificare le impostazioni ed avviare le scansioni alla ricerca di spyware oppure alla ricerca di Trojan.


Sul sito di Rising PC Doctor è disponibile una pagina di Help che spiega come utilizzare tutte le funzioni del software.


SO: Windows XP/Vista/7

Size: 8.7MB

Licenza: Freeware



 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !