Autore Topic: Google Chrome OS in arrivo tra una settimana…?!?  (Letto 732 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sly3000

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1365
  • Karma: +162/-0
    • E-mail
Google Chrome OS in arrivo tra una settimana…?!?
« il: Novembre 15, 2009, 23:49:47 pm »
Google’s Chrome OS project, annunciato per la prima volta a luglio, sarà disponibile per il download entro una settimana, queste sono le voci di corridoio che si sono diffuse nelle ultime ore.

Qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che Google Chrome OS potesse arrivare in periodo prenatalizio, giusto in tempo per collocarlo sotto i nostri alberi e come regalo ben gradito.

Ma cosa aspettarsi effettivamente da Chrome OS? A quanto pare, anzitutto, il supporto driver rappresenterà uno dei talloni di Achille, tuttavia sembra anche che Google si stia impegnando parecchio al fine di sopperire alle necessità in oggetto.

L’unica verità accertata, fino ad ora, è che Google OS deve assolutamente mettere su un piatto d’argento un robusto set completo di driver funzionanti se spera di raggiungere il successo.

Sebbene Google si stia già preparando per l’esordio del suo sistema operativo, è quasi accertato che non tutti i dispositivi risulteranno ideonei per il suo utilizzo.

Secondo quanto è stato riportato, attualmente sembra un sistema operativo perfetto per piccoli dispositivi come Eee PC e netbook, per esempio.

L’azienda ha dichiarato che in questo periodo si trova impegnata con Acer, Adobe, ASUS; Frescale, Hewlett-Packard, Lenovo, Qualcomm, Texas Instruments e Toshiba.

E’ convincente...? Non proprio, ma diamo tempo al tempo e vediamo cosa succederà.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !