Autore Topic: KDE 4.9 è stato rilasciato!  (Letto 2122 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sly3000

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1365
  • Karma: +162/-0
    • E-mail
KDE 4.9 è stato rilasciato!
« il: Agosto 16, 2012, 22:14:28 pm »
Il team di KDE, il noto Desktop Enviroment del draghetto, è felice di annunciare il rilascio come da programma della nuova stable release ovvero KDE 4.9. In particolare questa release è dedicata a Claire Lotion, una importante developer della comunità scomparsa di recente.

KDE 4.9 porta con se il solito grande lavoro di bugfixing che rende KDE ad ogni rilascio sempre più performante e stabile; oltre a questo in questa nuova stable release troviamo il nuovo Dolphin 2.1 che gode di alcuni piccoli miglioramenti grafici e dell’inclusione di un sistema di rating interno cosi da poter trovare in modo più agevole i propri dati durante la ricerca.

Specifici lavori sono poi stati effettuati su Kwin, il window manager di KDE, a cui sono stati risolti diversi bug critici che lo affliggevano da tempo. Se siete interessati ai dettagli è disponibile il changelog del rilascio http://kde.org/announcements/4.9/plasma.php.

KDE 4.9 è già disponibile nei repository di Arch Linux e presto arriverà anche in quelli delle principali distribuzioni Linux.








di Claudio Davide Ferrara, da "oneopensource.it"  :pollicione:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !