Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Scorpione  (Letto 1348 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Scorpione
« il: Gennaio 11, 2013, 19:09:33 pm »


Amore: Per tutto il 2013 avrete il transito di Saturno nel segno che vi farà analizzare con più enfasi ogni aspetto della vostra vita. I mesi più positivi per le questioni amorose saranno Marzo e Giugno quando sarete sorretti da una Venere amica, e Settembre e Ottobre quando Venere stessa sarà nel vostro segno e si congiungerà a Saturno: questa atmosfera potrebbe creare incontri karmici destinati a durare nel tempo! Per i nati della prima decade la voglia di innamoramento sarà enorme. Nettuno dai Pesci consiglia di evitare decisioni affrettate ed analizzare le situazioni con grande chiarezza.


Lavoro: Il 2013 si prospetta un anno di grandi mutamenti per chi cerca lavoro o per chi vuole cambiare direzione in questo ambito, per trovare qualcosa di più consono alle proprie esigenze personali. Giove vi aiuterà in questo ambito da fine Giugno quando, entrando in Cancro, vi sosterrà e porterà fortuna alle vostre iniziative. Potrete seguire la vostra vocazione professionale e mettere da parte le relazioni che non servono più. Marte vi aiuterà a non mollare sopratutto a Febbraio e nei mesi estivi quando, anche se un po' a rilento, i vostri progetti troveranno uno sbocco positivo.


Denaro: Con Nettuno e Giove positivi e un cielo senza aspetti negativi avrete la giusta determinazione e fiuto per tutte le trattative economiche. I progetti potranno realizzarsi grazie alla grande capacità decisionale che avrete dalla primavera in poi. Inoltre Mercurio e Venere in ottava Casa vi garantiranno una forte protezione per i vostri affari economici. Sostenuti da un brillante intuito, potreste anche osare qualche investimento più azzardato, sempre però con la dovuta attenzione.


Salute: Diversi astri dalla vostra parte vi aiuteranno a raggiungere una forma fisica perfetta, conferendovi forza, dinamismo e agilità notevoli! Ottimo tono muscolare e prontezza mentale contribuiranno, soprattutto in Febbraio e nei mesi estivi, a farvi raggiungere un perfetto equilibrio tra corpo e mente. Saturno è spesso in relazione con denti e ossa, quindi attenti a movimenti spericolati e prudenza a Gennaio e Aprile, quando Marte dissonante potrebbe farvi inciampare sui vostri stessi passi.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !