Autore Topic: Firefox 3.1 Beta 1 disponibile per il download  (Letto 690 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sly3000

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1365
  • Karma: +162/-0
    • E-mail
Firefox 3.1 Beta 1 disponibile per il download
« il: Ottobre 21, 2008, 21:42:35 pm »
Da crismonblog.org

Firefox 3.1 Beta 1 è oggi parte dei server pubblici di Mozilla quindi disponibile per il download. Il rilascio non è ancora stato ufficializzato dal team di svilupppo ma, grazie a qualche ricerca, siamo in grado di fornirvi il link al download (ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/3.1b1/) della versione 3.1 Beta 1.

Cominciano i passi decisivi riguardanti la marcia di avvicinamento alla release stabile del browser che secondo molti promette bene.
Tra i miglioramenti va sicuramente sottolineata la velocità del browser che grazie al nuovo motore TraceMonkey basato su JavaScript incrementa le prestazioni di Firefox.

TraceMonkey è abilitato di default in Firefox 3.1 Beta 1 tuttavia per rendere effettivi questi incrementi di velocità è necessario intervenire manualmente. Aprire Firefox 3.1 Beta 1 e digitare nella barra degli indirizzi quanto segue:

about:config

Copiare e incollare javascript.options.jit.content nell’apposita casella di ricerca "Filtri". Il parametro ricercato verrà mostrato subito sotto la casella in cui abbiamo effettuato la ricerca –> Modifichiamo il valore che di default è impostato su "False" in "True" con un semplice doppio click sulla voce javascript.options.jit.content.

Possiamo inoltre dire che la versione 3.1 Beta 1 di Firefox include di default l’estensione Geode che permette al browser di conoscere con relativa approssimazione la localizzazione dell’utente.

Attendiamo l’annuncio ufficiale con allegate le note di rilascio per altre informazioni e dettagli più precisi relativi a Firefox 3.1 Beta 1.


Linux i686

Mac

Win32
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !