Autore Topic: Buffon Fiducioso In Vista Del Ritorno  (Letto 833 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Buffon Fiducioso In Vista Del Ritorno
« il: Febbraio 26, 2009, 18:38:25 pm »
Anche Buffon sega l'Inter: "Passiamo noi e la Roma"
"Il Manchester più forte dei nerazzurri, Juve all'altezza del Chelsea".

In casa Juventus già si era espreso in tal senso Mauro German Camoranesi - "credo e spero finisca 2-1 per l'Italia, il compito più duro ce l'ha l'Inter" - ed anche il suo compagno di squadra Gigi Buffon, pur tornando a Torino con una sconfitta sul groppone, è dello stesso avviso.

"Un giudizio sulle italiane? Ho visto solo la partita dell'Inter - dice il portierone bianconero nel dopo partita del match a Stamford Bridge - Il Manchester è quadrato, una grande squadra, mi è sembrato più forte. E' vero, non abbiamo fatto neanche un goal nelle 3 partite contro le inglesi, ma due su tre erano trasferte. E credo che alla fine abbiamo più possibilità di passare noi e la Roma. La Juve penso abbia mostrato di non essere da meno del Chelsea".

Ottimismo italico condiviso dal francese Blanc: "Ora l'Inghilterra è in vantaggio ma credo che tutti possono ribaltare la situazione", è la speranza dell'Ad juventino, a cominciare ovviamente dalla Vecchia Signora...
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Buffon Fiducioso In Vista Del Ritorno
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2009, 18:40:47 pm »
la realtá é che abbiamo perso ma abbiamo buone possibilitá di passare e se il MU butta fuori l'int... saró strafelice  :baby:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Buffon Fiducioso In Vista Del Ritorno
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2009, 18:55:27 pm »
la vedo dura...se giochiamo così...non siamo ancora all'altezza delle inglesi.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !