..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Virus Mania e Phishing

Gmail Support

(1/1)

pinkfloyd:
Ciao Ragazzi,
Ieri mi è arrivata questa mail peccato che ho capito subito che era falso  :esclama:


crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 05, 2017, 15:32:53 pm ---Ciao Ragazzi,
Ieri mi è arrivata questa mail peccato che ho capito subito che era falso  :esclama:

--- Termina citazione ---
Vedo che qualcuno ha letto il mio articolo e ha capito come non farsi fregare.
In genere quelle mail mi mandano sempre su siti di pilloline blu online....quasi tutti russi...

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Maggio 05, 2017, 18:34:13 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 05, 2017, 15:32:53 pm ---Ciao Ragazzi,
Ieri mi è arrivata questa mail peccato che ho capito subito che era falso  :esclama:

--- Termina citazione ---
Vedo che qualcuno ha letto il mio articolo e ha capito come non farsi fregare.
In genere quelle mail mi mandano sempre su siti di pilloline blu online....quasi tutti russi...

--- Termina citazione ---
Hai perfettamente ragione Tup Articolo e stato molto utile  :esclama:
Grazie

Pecos:
Mai cliccare link se la fonte non è stata prima verificata e anche in quel caso fare molta attenzione.

Mai aprire allegati se la fonte non è stata prima verificata e anche in quel caso fare molta attenzione.

Mai fornire dati personali a terzi se non prima verificati e anche in quel caso fare molta attenzione.

Mai accettare niente se la fonte non è stata prima verificata e anche in quel caso fare molta attenzione.

Nel dubbio, cestinare immediatamente la mail file o altro.

L'antivirus migliore è il cervello e, magari, un blocco sul pulsante sinistro del mouse ;)

pinkfloyd:

--- Citazione da: Pecos - Maggio 07, 2017, 10:16:27 am ---Mai cliccare link se la fonte non è stata prima verificata e anche in quel caso fare molta attenzione.

Mai aprire allegati se la fonte non è stata prima verificata e anche in quel caso fare molta attenzione.

Mai fornire dati personali a terzi se non prima verificati e anche in quel caso fare molta attenzione.

Mai accettare niente se la fonte non è stata prima verificata e anche in quel caso fare molta attenzione.

Nel dubbio, cestinare immediatamente la mail file o altro.

L'antivirus migliore è il cervello e, magari, un blocco sul pulsante sinistro del mouse ;)


--- Termina citazione ---
:applausi: :applausi:

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa