Autore Topic: ciao  (Letto 7637 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexsandra

  • Heaven
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
ciao
« il: Giugno 07, 2011, 08:59:39 am »

Ciao a tutti, ho scaricato questa versione per creare un filmato, da regalare a un'amica.
Ho problemi poi per salvare questo filmato sia come file che per creare un disco,
do' l'invio, parte per caricare le foto ma poi mi dice si ferma e mi dice
Mi compare la scritta "errore di esportazione: real time........ecc...
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?
A me basterebbe anche salvarlo sulla chiavetta.... :grazie3: :grazie3: :grazie3: :grazie3: :grazie3: :grazie3: :grazie3:
Ciao Ale





 

Offline Pecos

Re:ciao
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2011, 10:06:14 am »
Ciao Ale, scusa ma non si capisce molto...
Se devi creare un filmato perché scarichi le foto?
Da dove le devi scaricare? (macchina fotografica o videocamera)
Magari se riesci a dare più dettagli e prendere una schermata con l'errore è utile (quando hai l'errore su schermo premi ALT+STAMP, apri Paint, fai incolla e salvi su file

Sorry ma così è un po' difficile aiutarti
 :ciao: :ciao: :ciao:
Vi veri universum vivus vici
 

Offline alexsandra

  • Heaven
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
Re:ciao
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2011, 17:09:04 pm »

Ciao Pecos...
in effetti sono stata poco chiara.
Mi spiego meglio: ho già creato il filmato , con tutti gli effetti , caricando anche dei video. Riesco a vederlo senza problemi ma solo aprendo il programma.
Il mio problema  è che vorrei masterizzare o salvare su chiavetta il tutto ma c'è qualcosa che non va.
ecco gli step che mi dice di fare:
- CREAZIONE FILMATO
- poi dice di fare clic sul pulsante di crezione per scegliere la creazione dell'immagine del disco per la successiva masterizzazione
- clicco su crea immmagine
- scelgo la cartella
- invio e....parte questa scritta: RENDERING IN CORSO DI EFFETTI, TRANSIZIONI E TITOLI...tutto ok, fino a qui...esce la scritta CREAZIONE DI FILMATO...si vede la barra che scorre ma poi, a un terzo delle foto si blocca ed esce questa scritta:
ERRORE DI ESPORTAZIONE: REAL TIME C:/PROGRAMDATA/STUDIO15/DATA/RENDER/VIDEO ELENA&DAN/f2350247/DVD/STUDIOSEQUENCE/TEM.

Non so se ti è più chiaro....
Ciaooooo :grazie3:
 

Offline Pecos

Re:ciao
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2011, 18:14:40 pm »
L'errore è sul rendering

Nel messaggio di errore ti da un percorso di cartelle (che probabilmente non è completo perché troppo lungo) dove indica i file temporanei che utilizza Pinnacle
"C:/PROGRAMDATA/STUDIO15/DATA/RENDER/VIDEO ELENA&DAN/f2350247/DVD/STUDIOSEQUENCE/TEM"

Prova a cancellare tutti i file temporanei presenti nella cartella, controlla di avere abbastanza spazio libero sul disco e rifai l'operazione

Facci sapere, se non è questo andiamo avanti.

Potrebbe anche essere un problema causato da un effetto di transizione hollywood (se hai utilizzato effetti particolari) che gli da fastidio o si può provare a convertire il filmato in altri formati (è un MPEG? Quanto è grande?)

 :ciao: :ciao: :ciao:
Vi veri universum vivus vici
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:ciao
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2011, 20:59:23 pm »
Salve
Io magari sbaglio una domanda sola Il tuo pc Hard disk come e partizionata In formato Fat32 o Ntfs??
Vai si Risorse computer poi seleziona Hard Disk C poi tasto destro seleziona Proprieta' allego immagine

Clicca (Mostra/Nascondi)

 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline alexsandra

  • Heaven
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
Re:ciao
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2011, 15:06:02 pm »

Ciao Pecos...
ho provato a eliminare i file temp nella cartella, spazioa sufficienza nel disco.
Il filmato in qualità normale 2,99GB in qualità ottima 5,09GB .
Ora però la scritta esce subito e dice così: ERRORE DI ESPORTAZIONE: RELA TIME C/PROGRAMDATA/STUDIO15/DATA/RENDER/VIDEO ELENA&DAN CD7702ff/DVD/STUDIOSEQUENCE/TEMP....

Domandina: ma cos'è il render?

Ora stà diventando una questione di principio...solo che mi spiacerebbe non regalare questo video...è un bel ricordo per un mio amico caro che è purtroppo scomparso settimana scorsa...

Per pinkfloyd:
sono un pò imbranata ma non capisco cosa mi hai chiesto :grazie:
 

Offline Pecos

Re:ciao
« Risposta #6 il: Giugno 08, 2011, 15:53:13 pm »
Citazione
Per pinkfloyd:
sono un pò imbranata ma non capisco cosa mi hai chiesto

Faccio le veci di Pink:
- Tasto Windows + e (li premi assieme)
- Clicchi col destro sul drive C
- Nel menu che compare scegli l'ultima voce in basso, Proprietà
- Ti esce una finestrella come quella che ha messo Pink, e vedi cosa ti dice (NTFS, FAT, FAT32)
Vi veri universum vivus vici
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:ciao
« Risposta #7 il: Giugno 08, 2011, 21:10:06 pm »
Citazione
Per pinkfloyd:
sono un pò imbranata ma non capisco cosa mi hai chiesto

Faccio le veci di Pink:
- Tasto Windows + e (li premi assieme)
- Clicchi col destro sul drive C
- Nel menu che compare scegli l'ultima voce in basso, Proprietà
- Ti esce una finestrella come quella che ha messo Pink, e vedi cosa ti dice (NTFS, FAT, FAT32)


 :grazie3: occhioni :dance2:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !