..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Metropolis

Redditi on line, stop del garante...

<< < (3/3)

mozagga:

--- Citazione da: luna rossa - Maggio 01, 2008, 21:30:20 pm ---be chi se ne frega tabtob piu omeno lo sappiamo quanto prende un operaio. .....

io nel 2007 ho guadagnato circa 21000 euri lordi si intende voi invece ?chi è il piu ricco del forum  :D :D :D :D :D

--- Termina citazione ---

tacc anch'io igna circa quella cifra, forse qualcosa in meno ::)

kerfal:



--- Citazione da: garfield - Maggio 01, 2008, 22:40:52 pm ---
--- Citazione da: babar - Maggio 01, 2008, 20:59:08 pm ---non ho seguito molto la vicenda, ma se hanno pubblicato le mie dichiarazione dei redditi, non me ne importa un fico...
e a voi??
avete qualcosa da nascondere?


--- Termina citazione ---

non è questione di avere qualcosa da nascondere, il fatto è che oltre al nome e cognome e al reddito, vengono pubblicati anche gli indirizzi...non ti sembra una violazione alla privacy?

--- Termina citazione ---



Allora ho avuto la possibilità di vedere questi tabulati,non è presente l'indirizzo.
ritengo che sia giusto poterli vedere e analizzare anche a fin di bene ad esempio
la prossima volta che vado da un noto gioielliere di cagliari i 5 euro di resto glieli
lascio poveretto perche con un giro d'affari di 1.100.000 euro gli restano in tasca solo 36.000 euro
certo che la villa con piscina a monte urpinu e la casetta a cala marina
le ha fatte con le sue mani.
Sinceramente io tutto questo moralismo a tutela della privacy non lo digerisco
come non digerisco il gioielliere di cui sopra e come lui milioni di persone
che vivono alle spalle di chi le tasse le paga. :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
ed io dipendente non arrivo realmente a fine mese. :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Ps Il mulo e una miniera completato roma torino milano napoli cagliari

garfield:
o quelli che hai visto tu o quelli che ho visto io erano falsi...ti giuro che ho visto tabulati con nome, cognome e indirizzo...io le tasse le ho sempre pagate e non ho nulla sulla coscienza anche perchè fortunatamente una coscienza ce l'ho ancora...è inutile prendersela con chi dichiara un reddito da fame e non è pubblicando l'elenco dei contribuenti sul web che si risolve il problema, tanto lo sappiamo lo stesso chi sono...il dipendente, che è tenuto sotto controllo tramite la busta paga, è quello che viene munto mentre il gioielliere, l'avvocato, il notaio, l'industriale etc etc etc fanno quel cavolo che vogliono tanto hanno 100 possibilità su 100 di passarla liscia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa