..:: Free & FreeWare ::..
> Ambulatorio Linux (Linux Surgery)

Iniziano i danni

<< < (2/2)

sly3000:
Aquila sei uno spettacolo, se non si è deciso di laurearsi in informatica è così che s'impara, provando e provando e riprovando ancora, dai che a breve sarai per tutti noi amanti di linux una validissima fonte di informazioni  :pollicione: :applausi: :pollicione: :applausi: :pollicione: 

sly3000:
Hai già dato un'occhiata qui?
    http://www.sulinux.it/blog/lamp-server-su-ubuntu-10-10/ 

Aquila:

--- Citazione da: sly3000 - Novembre 20, 2011, 18:15:16 pm ---Hai già dato un'occhiata qui?
    http://www.sulinux.it/blog/lamp-server-su-ubuntu-10-10/ 
--- Termina citazione ---

Forse l'ho visto ieri mentre cercavo istruzioni.

Comunque ho ripristinato l'immagine perchè provando in modalità recovery non ne uscivo, sempre e solo terminale.

Una volta ripristinato il sistema, da terminale ho installato taskel, server lamp e phpmyadmin, poi visto che ieri in verità ero andata a guardare cose fosse avviato (l'abitudine dei servizi di windows) per capire come fermare avviare ecc apache (con xampp gestisco tutto da interfaccia), sta volta mi sono installata un utile programmino "Apache-Switch" che permette appunto di gestire la cosa.

Per quanto riguarda i permessi var/www, ho trovato come fare anche se dovrei vergognarmi di non averlo capito prima, considerato che sono abituata a lavorare online.

Aquila:

--- Citazione da: ambarambacicicoco - Novembre 20, 2011, 08:16:24 am ---questi giovani,  :offeso: dove arrivano fanno danni.  botte

--- Termina citazione ---

Ma dai zio amba  ::)
 :fiori:


--- Citazione da: Bluangel56 - Novembre 20, 2011, 08:42:16 am ---Grande Aquila , il bello di imparare sulla propria pelle ( scusa nuovo S.O. ) ti insegna un sacco di cose , leggi bene come configurare il tutto vedrai che funziona alla grande ... :dance2: :esclama: :yes:

--- Termina citazione ---

Hai ragione Blu, alla fine se so qualcosa è semplicemente perchè ci ho sbattuto il muso  :winko:


--- Citazione da: pinkfloyd - Novembre 20, 2011, 09:51:08 am --- :o :o non ho capito niente perchè non conosco Linux comunque Brava  :applausi:

--- Termina citazione ---
non ci credo, scrivi nella sezione linux quindi qualcosa sai  :winko:


--- Citazione da: ridethesnake - Novembre 20, 2011, 11:17:28 am ---
--- Citazione da: Aquila - Novembre 20, 2011, 03:07:29 am ---Presa dall'entusiasmo ho già messo ko Ubuntu   :innocent:
...
--- Termina citazione ---

povero pinguino  fischio



--- Termina citazione ---
Sapevo mi avresti preso in giro  fischio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa